Avvisi e Bandi di Gara

Ultimo aggiornamento 16/02/2024


GRADUATORIA FINALE


Relativa alla selezione per titoli e colloquio del personale di cui all'art. 84 della legge regionale 15 aprile 2021, n. 9 ( ex Keller, Servirail e Ferrotel)

 



AVVISO


SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE DI CUI ALL'ART. 84 DELLA LEGGE REGIONALE 15 APRILE 2021, N. 9 (EX KELLER, EX SERVIRAIL E FERROTEL) - TRASMISSIONE ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO ORALE - FASE 2 DEL GIORNO 15 FEBBRAIO 2024, ORE 11:00.




AVVISO

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI FORMAZIONE STRATEGICA NELL’AMBITO DELL’AVVISO PUBBLICO FONDO NUOVE COMPETENZE – ANPAL IN TEMA DI TRANSIZIONE DIGITALE DEI LAVORATORI DI SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.P.A.”



 

AVVISO

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO DI TRENTOTTO POSTI DI COLLABORATORE, CATEGORIA B1, DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA LEGGE REGIONALE 15 MAGGIO 2000, N. 10 – INTERAMENTE RISERVATO AI SOGGETTI DI CUI ALL’ART. 84 DELLA L.R. 15 APRILE 2021 N. 9 E SS.MM.II. (MISSIONE 1 PROGRAMMA 1) INSERITI NELL'ELENCO DI CUI AI DDG N. 22/US DEL 30/05/2023 E DDG N.60/US DEL 31/08/2023 EMESSI DALL’ASSESSORATO REGIONALE DELL’ECONOMIA - DIRIGENTE RESPONSABILE DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA CHIUSURA DELLE LIQUIDAZIONI, CONFERMATO CON NOTA PROT. N. 634 DEL 09/02/2024 DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE E AGGIORNATO CON SUCCESSIVA NOTA PROT. N. 640 DEL 09/02/2024 DEL MEDESIMO UFFICIO SPECIALE.

 




AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3950095 del 15.01.2024 relativa al “SERVIZIO LICENZE SOFTWARE DI OUTSOURCING DOCUMENTALE E DISTRIBUZIONE TELEMATICA” - CIG B00252DF4F

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3951100 del 15.01.2024 relativa al “SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA E SERVIZI CONNESSI” - CIG B0028187C3

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3951279 del 15.01.2024 relativa al “SERVIZIO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE PER IL SISTEMA DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE” - CIG B0028E943D

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3954977 del 17.01.2024 relativa al “SERVIZIO DI REDAZIONE PIANO OPERATIVO DI SICUREZZA RELATIVI AI CANTIERI DEL PIANO INTERVENTI ANNO 2024” - CIG B0043CD518

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3960426 del 17.01.2024 relativa al “SERVIZIO DI NOLEGGIO N. 2 AUTOMEZZI” - CIG B005C56457

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3955223 del 18.01.2024 relativa alla “FORNITURA DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE” - CIG B007D7054E

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3961393 del 18.01.2024 relativa alla “FORNITURA DI N. 20 MONITOR PER PC” - CIG B007D4D86B

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 



AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3955064 del 18.01.2024 relativa alla “FORNITURA DI ATTREZZATURE E RICAMBI PER LE FINALITA’ DISCENDENTI DAL CONTRATTO DI SERVIZIO CON IL DIPARTIMENTO REGIONALE AMBIENTE” - CIG B007D343CB

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3963808 del 18.01.2024 relativa alla “FORNITURA DI TABELLE IN LAMIERA COMPLETE DI STAFFE IN FERRO ZINCATO” - CIG B007D19D80

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3966464 del 19.01.2024 relativa alla “ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO ELETTRICO E DI CLIMATIZZAZIONE FORNITURA E ISTALLAZIONE DI CORPI ILLUMINANTI” - CIG B0097553BB

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3966615 del 19.01.2024 relativa alla “FORNITURA E ISTALLAZIONE DELL’IMPIANTO DI ANTINTRUSIONE, LAN E ARMADIO RACK” - CIG B009759707

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

 AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3958629 del 19.01.2024 relativa alla “FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI IMPIANTI TECNOLOGICI” - CIG B005FA5F4B
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16

 



AVVISO

Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A., quale soggetto autorizzato il Dipartimento Regionale Bilancio e Tesoro – Ragioneria Generale della Regione Siciliana – per l’attivazione di prestazione di servizi in riferimento agli adempimenti ritenuti occorrenti ai fini dell’assunzione dei soggetti appartenenti al bacino ex PIP “Emergenza Palermo”, ai sensi dell’art.50 c. 1 lett. b del D.lgs. 36/2023 ed in ragione della consolidata specializzazione del Professionista, ha affidato i seguenti servizi ai sottoelencati professionisti:

• Assistenza Amministrativa-Economica delle risorse umane ed altri servizi connessi
Dott. Vincenzo Barbaro - P.IVA 040075540825 (CIG Z9D3D2D28E), per l’importo pari ad euro 9.145,00 oltre oneri come per legge

• Giuridico
Prof. Avv. Carmelo Neri - P.IVA 02857520841 (CIG ZF73D2DD16), per l’importo pari ad euro 9.246,00 oltre oneri come per legge

• Giuridico
Prof. Avv. Massimiliano Marinelli - P.IVA 0 05199050823 (CIG Z683D2DCC8), per l’importo pari ad euro 9.246,00 oltre oneri come per legge

• Assistenza Aziendale, Fiscale e Tributaria, ed altri servizi connessi
Prof. Dott. Salvatore Cincimino - P.IVA 06542500829 (CIG ZA63D2DBD8) per l’importo pari ad euro 10.416,67 oltre oneri come per legge

• Assistenza Aziendale, Fiscale e Tributaria, ed altri servizi connessi
Prof. Dott. Nicolò La Barbera - P.IVA 03442280826 (CIG Z163D2DC40) per l’importo pari ad euro 10.416,67 oltre oneri come per legge


23/11/2023

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




AVVISO


Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A., ai sensi dell’art.50 c. 1 lett. b del D.lgs. 36/2023 ed in ragione della consolidata specializzazione del Professionista, ha incaricato del servizio giuridico avente ad oggetto la “Determinazione quali-quantitativa dei soggetti per i quali è previsto l’obbligo di assunzione di cui alla legge 68/99” all’Avv. Accursio Gallo – P. Iva 04454070824, per l’importo pari ad euro 5.436,00 escluso oneri come per legge.

05/10/2023

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 




AVVISO


Si rende noto che a seguito di richiesta offerte a soggetti iscritti all’albo fornitori societario, è stata affidata all’operatore economico EFFEPI & CONTRACT S.r.l.- Partita IVA 03815670827 la fornitura di “parete divisoria in vetro stratificato, con porta battente in vetro temperato e serigrafia”, da collocare presso la sede societaria in Piazza Castelnuovo n.35 – Palermo, per l’importo di euro 2.610,00 (Euro Duemilaseicentodieci/00) oltre IVA (CIG ZBC3D0E8D5)

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 



AVVISO


Si rende noto che a seguito di richiesta offerte a soggetti iscritti all’albo fornitori societario, è stata affidata all’operatore economico LOGATEK S.r.l. - Partita IVA 04567910825 la fornitura di “arredi per ufficio”, per l’importo di euro 16.951,64 (Sedicimilanovecentocinquantuno/64) oltre IVA oltre IVA (CIG Z7E3D7A95B)

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio





AVVISO


Si rende noto che a seguito di richiesta offerte a soggetti iscritti all’albo fornitori societario, è stata affidata all’operatore economico LOGATEK S.r.l. - Partita IVA 04567910825 la fornitura di “cancelleria e carta A4”, per l’importo di euro 2.404,13 (Euro Duemilaquattrocentoquattro/13) oltre IVA (CIG Z173CB133A)

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio





AVVISO

Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. ha avviato, per il tramite del Broker AON S.p.A., una analisi di mercato volta ad acquisire da operatori qualificati la migliore proposta economica per la copertura rischi assicurativi secondo i seguenti lotti funzionali:

 

LOTTO FUNZIONALE

BASE D’ASTA TRIENNALE

 

OPZIONE

(PROROGA SEMESTRALE)

GIG

ALL RISKS PROPERTY

€ 30.000,00

€ 5.000,00

A02C643136

INFORTUNI

€ 10.500,00

€ 2.000,00

A02CEC8905

RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI D’OPERA (RCT/O)

€ 120.000,00

€ 20.000,00

A02C670657

TUTELA LEGALE

€ 102.500,00

€ 17.500,00

A02C68BC9D

RC PATRIMONIALE

€ 102.500,00

€ 17.500,00

A02C65F84F

 

Ufficio Gare




AVVISO

Si rende noto che, ai sensi dell’art.50 comma 1 lettera b) del D.Lgs 36/2023, è stato affidato all’Avv. Giuseppe Edoardo Scarlata P.IVA 06313200823 – iscritto nell’elenco prestatori di servizio della Società - il servizio di DATA PROTECTION OFFICER (“DPO”) e servizi connessi di supporto per l'attuazione del Reg. UE 2016/679 per la durata di 18 mesi ed importo pari ad € 72.000,00 escluso oneri di legge (CIG A01849295B).

UFFICIO GARE

 



CONVOCAZIONE DEL PERSONALE


Di cui all'art. 84 della legge regionale 15 aprile 2021, n. 9




GRADUATORIA FINALE 


Relativa alla selezione per titoli e colloquio del personale di cui all'art. 84 della legge regionale 15 aprile 2021, n. 9 ( ex Keller, Servirail e Ferrotel)



 

AVVISO

SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE DI CUI ALL'ART. 84 DELLA LEGGE REGIONALE 15 APRILE 2021 N. 9 ( EX KELLER, EX SERVIRAIL E FERROTEL)- TRASMISSIONE ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO ORALE - FASE 2 DEL GIORNO 4 OTTOBRE 2023 ORE 09.00

 



AVVISO


Si rende noto che, ai sensi dell’art.50 comma 1 lettera b) del D.Lgs 36/2023, è stato affidato il all’impresa AGV SERVIZI SAS di Citraro Maria Teresa Partita - IVA 05384090824 il “Servizio triennale di pulizia della Sede Piazza Castelnuovo N. 35 Palermo” per l’importo di Euro 90.574,25 oltre euro 3.622,97 per oneri per la sicurezza (CIG: A0126AFF0A).

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO DI TRENTANOVE POSTI DI COLLABORATORE, CATEGORIA B1, DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL'ART.1 DELLA LEGGE REGIONALE 15 MAGGIO 2000, N.10 - INTERAMENTE RISERVATO AI SOGGETTI DI CUI ALL'ART. 84 DELLA L.R. 15 APRILE 2021 N.9 E SS.MM.II. (MISSIONE 1 PROGRAMMA 1)INSERITI NEI DDG N.22/US DEL 30/05/2023 E DDG N.60/US DEL 31/08/2023 EMESSI DALL'ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA - DIRIGENTE RESPONSABILE DELL'UFFICIO SPECIALE PER LA CHIUSURA DELLE LIQUIDAZIONI.




AVVISO

Si rende noto che, a seguito di consultazione di operatori iscritti nell’elenco dei prestatori di servizio della Ser-vizi Ausiliari Sicilia, è stato affidato il “Servizio di responsabile del servizio prevenzione e protezione (RSPP) ai sensi del testo unico sulla sicurezza d.lgs. 09.04.2008 n. 81 e ss.mm.ii..” all’o.e. CRAFT ENGINEERING 397 SRLS – P.IVA 06939060825 per l’importo pari ad euro 39.600,00 oltre oneri come per legge – Smart CIG Z183C74002.

UFFICIO GARE

 



AVVISO

Si rende noto che è andata deserta la RdO evoluta identificata con n. 3696408 dell’08/08/2023, avente ad oggetto “Servizio di pulizia e di attività ausiliarie accessorie per la sede societaria” - CIG A0018522AE.

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




AVVISO

Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata avviata una procedura comparativa con invito di n. 3 (tre) professionisti legali iscritti presso l’Albo degli avvocati della Società, per l’affidamento di “INCARICO DI CONSULENZA LEGALE PER IL SUPPORTO AMMINISTRATIVO-GIURIDICO ALLA GOVERNANCE E ALL’INTERA STRUTTURA AZIENDALE” per la durata dii 12 mesi.
Al termine della suddetta procedura, è stato affidato l’incarico all‘Avv. Sandro GERACI – P. Iva 07362681004 per l’importo pari ad € 38.000,00 al netto di Iva e cpa come per legge.

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 



AVVISO


Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata indetta una procedura negoziata con criterio del ribasso sul valore presunto per la “Fornitura annuale (2023) per l’acquisto di arredi, ferramenta varia, paletti, materiali e servizi per l’edilizi e segnaletica stradale per le finalità discendenti dal contratto di servizio Dipartimento Ambiente”, mediante invito di cinque operatori economici presenti nell’Albo fornitori:

  • Futura forniture di Sergio Di Pisa - Piva 06043410825
  • PCF s.r.l. - Piva 01877720852
  • Comignano Francesco Paolo & c. sas - Piva 06187100828
  • S.I.E.S.S. s.r.l. - Piva 02916370824
  • Luican group S.r.l. - Piva 01908540857.

La fornitura è stata affidata all‘o.e. PCF s.r.l. - Piva 01877720852, con i seguenti importi per singoli lotti:


Lotto 1 € 14.875,00 (CIG 9991237599)
Lotto 2 € 11.475,00 (CIG 9991303C0E)
Lotto 3 € 17.820,00 (CIG 9991322BBC)
Lotto 4 € 7.650,00 (CIG 99913334D2)
Lotto 5 € 8.075,00 (CIG 9991384EE5)
Lotto 6 € 3.420,00 (CIG 9991451632)

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 



ATTO DI INTERPELLO PER LA POSIZIONE DI "RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP)




AVVISO


Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la RdO evoluta identificata con n. 3696408 dell’08/08/2023, avente ad oggetto “Servizio di pulizia e di attività ausiliarie accessorie per la sede societaria” - CIG A0018522AE.
- Termine ultimo richiesta chiarimenti 31/08/2023 ore 12:00;
- Termine ultimo presentazione offerte 08/09/2023 ore 12:00.


Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio



 

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE


Finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, ai sensi
dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020, per l’affidamento di servizi bancari riguardanti
l’apertura e la gestione dei propri conti correnti bancari


TERMINE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ORE 17.00 DEL GIORNO 14/07/2023.





AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata stipulata una convenzione a titolo gratuito per il “SERVIZIO DI RISTORO A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI E/O SEMIAUTOMATICI” all’o.e. G D'ORO CAFFE' di Michele Grisanti – P.Iva 05415910826
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “FORNITURA DI NASTRI PER STAMPANTE, BADGE MIFARE RFID DA PERSONALIZZARE, BADGE NEUTRI SENZA BANDA MAGNETICA, PORTABADGE CON FILO RETRAIBILE E BUSTA IN PLASTICA”, all’o.e. LOGATEK S.r.l. - P.Iva 04567910825, pari ad € 1.751,05 oltre Iva - Smart CIG Z133C0C2BA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a) D.Lgs 50/2016 s.m.i. e del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “FORNITURA DI MATERIALE PER LA SISTEMAZIONE DEL TERRAZZO DEL DIPARTIMENTO REGIONALE AMBIENTE OGGETTO DI INFILTRAZIONI D’ACQUA”, all’o.e. AMATO EDILIZIA S.r.l. - P.Iva 06217420824, pari ad € 1.490,59 oltre Iva - Smart CIG Z2A3B26358
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 



AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stato affidato il “SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 1 FURGONE RENAULT MASTER” periodo 01/08/2023-31/12/2023 per le attività disciplinate dal Contratto di Servizio aggiuntivo con il Dipartimento Regionale dell'Ambiente - Demanio Marittimo, all’o.e. MC TRUCK S.r.l. – P.Iva 05804130820, pari ad € 5.000,00 oltre Iva - Smart CIG ZB83BF75B8
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera b) e comma 7 del D.Lgs. 50/2016 smi, è stato affidato il “SERVIZIO DI COORDINAMENTO RELATIVO AL PIANO FORMATIVO DI CUI ALLA PROCEDURA RDO N° 3250494/2022 - CIG 94544044FE - LOTTO 1”, all’o.e. FORMA.LAB S.r.l. - P.Iva 05969270825, pari ad € 25.016,20 oltre Iva
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 

 


 


AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera b) e comma 7 del D.Lgs. 50/2016 smi, è stato affidato il “SERVIZIO DI COORDINAMENTO RELATIVO AL PIANO FORMATIVO DI CUI ALLA PROCEDURA - RDO N° 3250494/2022 (CIG 9454414D3C) LOTTO 2”, all’o.e. ALETHEIA S.r.l. - P.Iva 01524530894, pari ad € 19.413,90 oltre Iva
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 

 



AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera b) e comma 7 del D.Lgs. 50/2016 smi, è stato affidato il “SERVIZIO DI COORDINAMENTO RELATIVO AL PIANO FORMATIVO DI CUI ALLA PROCEDURA - RDO N° 3327838/2022 (CIG 9516489727)”, all’o.e. TALENT SOLUTIONS S.r.l. - P.Iva 04567910825, pari ad € 20.958,30 oltre Iva.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 



AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “FORNITURA DI MOBILI ED ACCESSORI PER UFFICIO”, all’o.e. EFFEPI & CONTRACT S.r.l. - P.Iva 03815670827, pari ad € 2.270,00 oltre Iva – Smart CIG Z533BB5406.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “FORNITURA E MONTAGGIO TENDE A BANDE VERTICALI” all’o.e. TAPPEZZERIA CRIVELLO S.r.l.s. - P.Iva 06390270822, pari ad € 1.564,00 oltre Iva – Smart CIG ZE13B679CE
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a) d.lgs 50/2016 s.m.i. è stato affidato il “SERVIZIO ANNUALE DI PARCHEGGIO”, all’o.e. PARCHEGGIO FACILE S.a.s. di di Alessia La Bara & C. – P.Iva 06453940824, pari ad € 2.820,00 oltre Iva – Smart CIG ZFA3B3B2D7
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


 

AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “FORNITURA DI RISME DI CARTA A4”, all’o.e. WEBOFFICE SERVICE – P.Iva 06672790828, pari ad € 1.431,50 oltre Iva - Smart CIG ZF43B1C40C
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


AVVISO

Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stato affidato il “SERVIZIO TRIENNALE DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO AD IMPIANTI AUTORIZZATI DI RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI”, all’o.e. SICURAD S.r.l. - P.Iva 02438480820, pari ad € 450,00 oltre Iva - Smart CIG ZEA3B8F1B1
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 



AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stato affidato il “SERVIZIO DI ESTENSIONE DI GARANZIA SUL SERVER AZIENDALE”, all’o.e. SOFTWAREIN S.r.l. - P.Iva 05138380828, pari ad € 2.247,00 oltre Iva – Smart CIG ZB03B66B9E
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 



AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stato affidato il “SERVIZIO TRIENNALE GUIDA AL LAVORO”, all’o.e. SOLE 24 ORE – P.Iva 00777910159, pari ad € 895,38 oltre Iva - Smart CIG Z123B21B2F
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio



AVVISO
Si rende noto che, ai sensi delle Regole del sistema di E-Procurement della Pubblica Amministrazione, è stato affidato il “SERVIZIO ONENET UFFICIO PA OPER – DI CUI ALL’ODA N. 3541788 (CIG Z7B32E4D33)”, all’o.e. VODAFONE ITALIA S.P.A. – P.Iva 08539010010, pari ad € 2.136,00 oltre Iva.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata l’esecuzione di lavori per “INTERVENTI SU IMPIANTI TECNOLOGICI PRESSO LA SEDE SOCIETARIA”, all’o.e. SA.GI. IMPIANTI TECNOLOGICI S.n.c. – P.Iva 05199020826, pari ad € 955,87 oltre Iva - Smart CIG Z453B79D1E
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 

 



AVVISO

Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale su MePa relativa alla “FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE DA DETSINARE AL PERSONALE SOCIETARIO OPERANTE PRESSO LE RISERVE ED I PARCHI DELLA REGIONE” (Identificativo RDO 3660928 del 13/07/2023- Smart CIG Z973BE245E), all’o.e. VIVAIO COMIGNANO S.A.S. DI COMIGNANO FRANCESCO PAOLO P.IVA 06187100828 per l’importo complessivo di euro 4.640,00 oltre Iva.


SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A.
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16

 


 

AVVISO

Si rende noto che, ai sensi dell’art.106 c.2 lett. b) dlgs n.50/2026 smi, è stato affidato il servizio supplementare al contratto rdo n. 3319447 - cig 9509078368 “Fornitura di sistemi di rilevazione automatizzata delle presenze e servizi connessi” all’o.e. ARKIMEDE srl PIVA 04567910825 per l’importo di euro 2.160,00 oltre IVA.

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 


AVVISO

Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale su MePa relativa alla “FORNITURA DI GUANTI IN NITRILE” (Identificativo RDO 3595872 del 01/06/2023- Smart CIG ZCB3B68E59), all’o.e. LOGATEK S.r.l. P.IVA 06572791009 per l’importo complessivo di euro 6.720,00 oltre Iva.

SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A.
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16

 


 

AVVISO

Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidato il “Servizio annuale di manutenzione ordinaria e sanificazione unità di condizionamento ubicate presso la sede societaria sita in Palermo – Piazza Castelnuovo n. 35” all’o.e. B.G. MANUTENSERVICE S.r.l.s. P.IVA 06638060829 per l’importo complessivo di euro euro 1.088,00 oltre Iva – Smart CIG Z123B6654F.

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

 

AVVISO

Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “Fornitura di n° 45 tabelle (100x140) in forex complete di viti autofilettanti” per le finalità discendenti dal contratto di servizi con il dipartimento dell’ambiente della regione siciliana all’o.e. SIESS S.r.l. PIVA 02916370824 pari ad euro 3.375,00 oltre iva - Smart CIG Z2B3B4440B.

 Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




AVVISO

Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “Fornitura di apparecchiature informatiche” all’o.e. PC PIANETA di Mongiovì Sergio - P.IVA 05974210824 pari ad € 354,10 oltre IVA - Smart CIG Z633B6B307.

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio



AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa a “PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA’, DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE E CALZATURE PPER LA SICUREZZA DA DESTINARE AL PERSONALE DELLA SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. OPERANTE PRESO AZIENDE OSPEDALIERE ED IN AMBITO SANITARIO”

(Identificativo RDO 3562412 del 11/05/2022- Smart CIG 97746529FF)

SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A.
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa a

“PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA’, DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE E CALZATURE PPER LA SICUREZZA DA DESTINARE AL PERSONALE DELLA SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. OPERANTE PRESO AZIENDE OSPEDALIERE ED IN AMBITO SANITARIO”

(Identificativo RDO 3525817 del 14/04/2022- Smart CIG 97746529FF)

 

SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A.
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16




AVVISO

Si rende noto che è stato affidato il servizio per l’implementazione del Modello di Organizzazione gestione e controllo ai sensi del Dlgs n. 231/2001 alla Società AON ADVISORY AND SOLUTIONS S.R.L. – PIVA 04270931001 per l’importo complessivo di euro 83.000,00 oltre iva (RDO 3519701/2023 - CIG 9748329F90).

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




AVVISO

Si rende noto che, a seguito di indagine di mercato con invito di cinque operatori, è stata affidata la fornitura ed installazione di n° 3 climatizzatori presso uffici di sede societaria all’o.e. SA.GI. IMPIANTI S.n.c. – P.Iva 05199020826 per l’importo di € 1.784,17 oltre Iva.


Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO


Si rende noto che è stato affidato il servizio di broker assicurativo alla società Aon S.p.A. con sede legale in Milano, Via Ernesto Calindri n. 6 iscritta, ai sensi del D.Lgs. 209/2005 e Regolamento ISVAP (ora IVASS) n. 5 del 16/10/2006, al Registro degli Intermediari Assicurativi con il numero B000117871, Codice Fiscale n. 10203070155 e Partita I.V.A. n. 11274970158, per il periodo di tre anni con decorrenza 01/01/2023.

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


AVVISO

Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n°3327838/2022 (CIG 9516489727) relativa al “piano formativo di riqualificazione del personale societario” all’o.e. TALENT SOLUTIONS S.R.L. Partita IVA 05105710155 per l’importo di euro 41.916,00.

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 



AVVISO


Si rende noto che è stata aggiudicata su MEPA la trattativa diretta n. 3319447/2022 relativa alla “Fornitura di sistemi di rilevazione automatizzata delle presenze e servizi connessi” all’o.e. ARKIMEDE srl PIVA 04567910825 per l’importo di euro 41.200,00 oltre IVA (CIG 9509078368).


Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio



AVVISO

Si rende noto che è pubblicata su MEPA la procedura negoziale n°3327838/2022 (CIG 9516489727) relativa al “piano formativo di riqualificazione del personale societario”, termine ultimo presentazione offerte 12/12/2022 18:00.

Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO

Si rende noto che, a seguito di indagine di mercato con invito di cinque operatori, è stata affidata la fornitura di materiali per le finalità della convenzione con il Demanio marittimo all’o.e. Vivai Comignano - PIVA 06187100828 pari ad euro 4.935,27 oltre iva –Smart CIG Z843875D7C.


Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata affidata la procedura negoziale relativa a “FORNITURA DI GUANTI IN NITRILE E LATTICE” (Identificativo RDO 3281229 - Smart CIG Z15387E930) all’operatore economico FUTURA FORNITURE DI SERGIO DI PISA di Misilmeri (PA), P.IVA 06043410825, per l’importo di € 5.700,00 oltre IVA


Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Delegato di Funzione

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata affidata la procedura negoziale relativa a “FORNITURA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ED INDUMENTI” (Identificativo RDO 3278916 - Smart CIG Z4B3829148) all’operatore economico C.D.S. S.r.l. di Palermo, P.IVA 04639930827, per l’importo di € 442,24 oltre IVA


Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16

 


 

AVVISO

Si rende noto che, ai sensi dell’art. 63 D.Lgs n.50/2016 smi, è stata pubblicata su MEPA la trattativa diretta n. 3319447 del 29/11/2022 relativa alla “Fornitura di sistemi di rilevazione automatizzata delle presenze e servizi connessi” - CIG 9509078368.

Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

  


 

 

AVVISO

Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n° 3250494/2022 relativa al “Piano formativo di Sicurezza sui luoghi di lavoro e Riqualificazione personale” come segue:
- Lotto 1 - CIG 94544044FE all’operatore FORMA.LAB PIVA 05969270825 per l’importo di euro 54.417,00;
- Lotto 2 - CIG 9454414D3C all’operatore ALETHEIA PIVA 01524530894 per l’importo di euro 38.827,80.
Per il Lotto 3 - CIG 94544234AC non è stata presentata alcuna offerta.


Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

  


 


AVVISO

Si rende noto che a causa dei problemi tecnici su MEPA è stato prorogato il termine per la presentazione delle offerte della procedura negoziale relativa a “FORNITURA GUANTI IN NITRILE E LATTICE” al 28/11/2022 ore 12:00 (Identificativo RDO 3281229 del 09/11/2022- Smart CIG Z15387E930).

 

Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16

 


 

 AVVISO

Si rende noto che è stato prorogato il termine per la presentazione delle offerte al 21/11/2022 ore 11:00 della procedura negoziale n° 3250494/2022 relativa al “Piano formativo di Sicurezza sui luoghi di lavoro e Riqualificazione personale”.


Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

 AVVISO

Si rende noto che la procedura negoziale RDO n° 3247940/2022, relativa alla “Fornitura annuale (2023) di cancelleria”, scadenza presentazione delle offerte il 4 novembre 2022 ore 18 (Smart CIG Z8C383BC32), è andata DESERTA.

Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO


Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa a “FORNITUTA GUANTI IN NITRILE E LATTICE”.
(Identificativo RDO 3281229 del 09/11/2022- Smart CIG Z15387E930)

Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale n° 3250494/2022 relativa al “Piano formativo di Sicurezza sui luoghi di lavoro e Riqualificazione personale” come articolato di seguito:
- Lotto 1 piano sicurezza - Palermo-Messina-Catania-Trapani-Agrigento (CIG 94544044FE);
- Lotto 2 piano sicurezza - Siracusa-Ragusa-Caltanissetta-Enna-Messina (CIG 9454414D3C);
- Lotto 3 piano SAS - riqualificazione del personale Palermo (CIG 94544234AC).
Scadenza presentazione delle offerte 14/11/2022 alle ore 18.


Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

  


 

AVVISO

 

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale RDO n° 3247940/2022 relativa alla “Fornitura annuale (2023) di cancelleria”. Scadenza presentazione delle offerte il 4 novembre 2022 ore 18 (Smart CIG Z8C383BC32).

 

Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




AVVISO

Si rende noto che è stata affidata la procedura negoziale relativa a “INDUMENTI E DPI DA DESTINARE AL PERSONALE SOCIETARIO OPERANTE IN AMBITO SANITARIO NELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO” (Identificativo RDO 3212092 del 28/09/2022- Smart CIG Z Z9D37F09D2) all’operatore economico C.D.S. S.r.l. di Palermo, P.IVA 04639930827, per l’importo di € 7.624,80 oltre IVA


Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16

 



AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa a:

“INDUMENTI E DPI DA DESTINARE AL PERSONALE SOCIETARIO OPERANTE IN AMBITO SANITARIO NELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO” (Identificativo RDO 3212092 del 28/09/2022- Smart CIG Z Z9D37F09D2).

Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16



AVVISO

Si rende noto che si è aderito alla “Convenzione Consip buoni pasto 9 lotto 12 – Sicilia” mediante ordine n° 692959 del 9/9/2022 con l’operatore Edenred della durata di 24 mesi per l’acquisto di 140.000 buoni pasto elettronici del valore di euro 785.400,00 oltre iva (CIG 9265537304).


Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

 AVVISO

Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale relativa al “Selezione di un operatore economico che si occuperà della selezione di soggetti disabili ex legge n. 68/99 (Identificativo RDO 3104116 del 20/07/2022- Smart CIG ZBE3706F5D) all’operatore economico MANPOWER S.R.L piva 11947650153 per l’importo di euro 19.900,00 oltre iva.



Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa al “Selezione di un operatore economico che si occuperà della selezione di soggetti disabili ex legge n. 68/99 (Identificativo RDO 3104116 del 20/07/2022- Smart CIG ZBE3706F5D).

Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




AVVISO


Si rende noto che è stata affidata la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni elettronici all’operatore SODEXO BENEFITS & REWARDS SERVICES ITALIA S.R.L. PIVA 05892970152 per l’importo di euro 135.255,12 oltre iva. Identificativo procedura MEPA 3089239/2022 - CIG 9302503C50.

Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO


Si rende noto che è stata avviata la trattativa Identificativo MEPA 3089239/2022 per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni elettronici.
CIG 9302503C50.

Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




AVVISO

Si rende noto che è stato affidato il “servizio di revisione legale dei conti” alla società RIA GRANT THORNTON S.P.A. PIVA 02342440399 per l’importo di euro 21.000,00 oltre iva per il triennio 2022-2024.
CIG Z9E369FE6A


Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 



AVVISO

Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n. 3016276 del 18/05/2022 – smart CIG ZED3675D89 - relativa alla FORNITURA di MASCHERINE FFP2, all’operatore economico HOFFMANN ITALIA S.P.A. (P. Iva 03792250288), per l’importo complessivo di euro 4.590,00 oltre Iva.


Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.a
Il Delegato di Funzione
(Art. 16 – D.Lgs. 81/08)
Roberto Bruno

 


 

Avviso ampliamento categoria albo fornitori 

Con delibera del 3 giugno 2022 il CdA ha modificato l’allegato 2 al regolamento per la gestione dell’Albo fornitori introducendo la categoria e sottocategorie merceologiche che seguono:

  •  “08 Servizi dei laboratori di analisi cliniche e dei centri medici specializzati” nell’ambito della categoria F- sicurezza e igiene;
  • “Servizi e supporto specialistico” (nuova categoria) - “01 - Assicurativi e di brokeraggio” - “02 - Sicurezza, RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) e DVR (documento di analisi e valutazione dei rischi)” - “03 - Progettazione, organizzazione e gestione dei processi aziendali”.

Si allega al presente avviso il nuovo allegato 2 - rev. 01062022

  

Il RUP

Dott. Antonino Miceli

 


 

AVVISO

 

Si rende noto che è stata affidato il “Servizio annuale di manutenzione e sanificazione climatizzatori” all’operatore economico ICOS Costruzioni Srls PIVA 07026890827 per l’importo complessivo di euro 1.980,00 oltre iva – smart CIG ZE936A35ED.

 

Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 


 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale n. 3026777 dello 01/06/2022 per l’affidamento ed esecuzione del servizio di Revisione legale dei conti - periodo 2022-2024. Scadenza presentazione delle offerte 13/06/2022 ore 23:00. CIG Z9E369FE6A

 

Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 



AVVISO

Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale RdO n. 2973941 del 09/03/2022 - LOTTO 1 CIG 913132716C - “Fornitura annuale di arredi, ferramenta varia, paletti, materiali e servizi per l’edilizi e segnaletica stradale per le finalità discendenti dal contratto di servizio Dipartimento Ambiente” al Raggruppamento temporaneo d’imprese AM&S ALTE MADONIE & SERVIZI - Piva 01792820852, nella qualità di capofila, e partner GF STRUTTURE SRL - Piva 01933710855, per € 61.500,00 oltre iva.

Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 




PROROGA AVVISO DI RICOLLOCAZIONE PERSONALE ALBO DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE DI CUI ALL'ART.64 DDELLA L.R. N. 21/2014 ART.5 DELLA L.R. N 22/2021


 



AVVISO DI RICOLLOCAZIONE

 

PER IL PERSONALE DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 N°21 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n59/US DEL 14/11/2018 ES.M.I.





AVVISO

CONFERIMENTO POSIZIONE INTERNA R.S.P.P.




AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. intende dotarsi, ai sensi dell’art.36, commi 2 e 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee Guida ANAC n. 4, di un nuovo Albo Fornitori per procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Le modalità di formazione e funzionamento dell’Albo sono contenute nel regolamento che si pubblica con i relativi allegati.
Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile formulare una richiesta alla email acquisti@serviziausiliarisicilia.it

RUP Dott. Antonino Miceli.

Il Dirigente
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
Dott. Antonio Zagarella


Il Presidente del CdA
Avv. Giuseppe Di Stefano

Avviso pubblico

Regolamento per la gestione dell'albo fornitori

Le modalità di formazione e funzionamento sono contenute nel regolamento ed allegati rinvenibili al seguente link




AVVISO

Si rende noto che si è conclusa la procedura finalizzata all’acquisizione di manifestazione di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione (OIV) della performance in forma monocratica.
E’ stato individuato come OIV in forma monocratica - per il triennio 2021- 2024 - l’Avv. Luca Antonino Cataliotti del Grano.
Per il suddetto incarico sarà corrisposto un compenso omnicomprensivo di € 9.000,00.

Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio



AVVISO


Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n. 2949988 del 23/02/2022 “Servizio di
Noleggio cassoni scarrabili per le finalità discendenti dalla convenzione con il Dipartimento dell’Ambiente della Regione siciliana:
a. LOTTO 1 - “Noleggio cassoni scarrabili da 10 mc completo di trasporto e conferimento in discarica codice cer 20.02.20012” provincia SR – all’operatore IRECOM S.R.L. PIVA 01909160895 per l’importo dell’offerta economica di euro 6.750,00 per n°45 scarrabili (Smart CIG Z953551B74);
b. LOTTO 2 “Noleggio cassoni scarrabili con completo di trasporto e conferimento in discarica provincia di PA/TP, CL/EN, CT/ME circa 520” – per l’importo dell’offerta economica di euro 9.899,00 oltre iva per n° 20 scarrabili (Smart CIG ZE83551C41).

Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




AVVISO


Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale n. 2973941del 09/03/2022 per la
Fornitura annuale di arredi, ferramenta varia, attrezzature, paletti, materiali e servizi per l’edilizia e segnaletica stradale per le finalità discendenti dal contratto di servizio Dipartimento Ambiente della Regione siciliana.
Lotto 1– CIG 913132716C;
Lotto 2 - CIG 913135260C.
Scadenza presentazione delle offerte 30/03/2022 ore 12.00.


Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio




AVVISO


Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale n. 2949988 del 23/02/2022 per il Servizio di noleggio cassoni scarrabili per le finalità discendenti dalla convenzione con il Dipartimento dell’Ambiente della Regione siciliana.

Lotto 1– CIG Z953551B74;
Lotto 2 - CIG ZE83551C41.



Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio





AVVISO

 

Si rende noto che è stato affidato il servizio di formazione del personale relativo alla “Guida veicoli in emergenza sanitaria- trasporto ordinario ed emergenziale" alla TRAVEL Soccorso ODV ETS (CF 96011300827 - PIVA 05000780824) via V. Italiani del Sangue 7/9 Termini Imerese 90018 (PA) per € 13.200,00 escluso iva (CIG Z0435318D8).

 

Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 

 


 

                                             

 


AVVISO

Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n.2836226/2021 (CIG Z9A3360365) - Servizio di noleggio stampanti - all’operatore LOGATEK S.r.l. Piva 06572791009 per l’importo di € 22.482,00 per la durata di tre anni con decorrenza 1° febbraio 2022.

Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio





AVVISO


Si rende noto che è stato affidato il servizio di protocollo informatico aziendale per € 3.200 IVA esclusa per la durata di 12 mesi (Trattativa diretta 1989061/2022 - CIG Z7E34BCAA3).


Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio



 

AVVISO

NUOVO REGOLAMENTO ISTITUZIONE ALBO E CONFERIMENTO INCARICHI LEGALI ESTERNI APPROVATO DAL CDA CON DELIBERA DEL 04.01.2022



 

 AVVISO


Si rende noto che è stato affidato con il “Servizio di pulizia sede piazza Castelnuovo n. 35 Palermo” all’operatore economico MC SERVIZI S.R.L.S. PIVA 06754890827 per Euro 18.360,00 (IVA esclusa) per la durata di 12 mesi con scadenza il 31/12/2022 (Trattativa diretta n°1983987 del 29/12/2021 - Smart CIG Z9D34A4EBA)


Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________ 

SERVIZI AUSILIARI SICILIA

Società Consortile per Azioni

 

 

AVVISO

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICAFINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE IN FORMA MONOCRATICA

La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata entro le ore 12 del 24 gennaio 2022, esclusivamente in formato pdf, e trasmessa a mezzo PEC con unico invio, all’indirizzo: serviziausiliarisicilia@pecsoluzioni.it indicando in oggetto “Manifestazione di interesse ai fini della nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance presso SERVIZI AUSILIARI SICILIA Società Consortile per Azioni”.


-Avviso di procedura selettiva pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Oiv-

-Allegato A - Modello di domanda-





______________________________________________________________________________________________________________________________________ 


AVVISO


Si rende noto che sono stati affidati con trattativa diretta su MEPA i seguenti servizi:
o Assistenza Esolver, Profis, Job, App Conservazione Digitale e Servizio Distribuzione aggiornamenti con l’operatore economico Sistemi S.p.A. per 29.097,30 EURO per il biennio 2022/2023 (T.D.n.1972862/2021 CIG Z2A3485B11);
o Assistenza Sistemistica RMS con l’operatore economico Software In s.r.l. per 31.080,00 EURO per il biennio 2022/2023 (T.D. n.1972862/2021 - CIG Z1C348601E);
o Assistenza TRP rilevazione presenze con l’operatore economico Arkimede s.r.l. per 18.730,00 EURO per il biennio 2022/2023 (T.D. n.1973045/2021 - CIG Z663486074).

Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


______________________________________________________________________________________________________________________________________ 

AVVISO

Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n. 28362296 del 06/12/2021 - Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate - CIG Z9A3360365 - all’ operatore Sicurtrasport S.p.A. Piva 00119850824 per l’importo di di € 31.499,83 oltre iva per il triennio con decorrenza 1° gennaio 2022.



Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________ 


AVVISO

Si rende noto che è stata aggiudicata Procedura negoziale n. 2924338 del 06/12/2021 per la “Fornitura annuale di cancelleria” - CIG ZDC3441CA4 all’operatore PIERLEONI E FIGLI SRL Piva 09609931002 per l’importo di € 4.590,00 oltre iva con decorrenza 1° gennaio 2022.



Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n.2931643 del 16/12/2021 per il “Servizio di noleggio omnicomprensivo della durata di 36 mesi di macchine multifunzione digitali da destinare alla sede societaria e presso sedi esterne, inclusi servizi correlati” - CIG Z2B3471CAF. Scadenza presentazione dell’offerta il 17/01/2022.



Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

  

______________________________________________________________________________________________________________________________________ 

 

AVVISO

Si rende noto che la Società ha aderito Convenzione MEPA per l’Acquisto di attrezzatura informatica per la sede di Piazza Castelnuovo 35 Palermo, attraverso i seguenti ordini diretti all’operatore economico CONVERGE S.p.A.:

  • n. 6543048 del 16/12/2021 - Lotto 3 – CIG Z303470876;
  • n. 6543097 del 16/12/2021 – Lotto 6 - CIG Z313470E9D.



Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 ______________________________________________________________________________________________________________________________________ 


AVVISO

 

Si rende noto che la Società ha aderito all’Accordo quadro sul Portale MEPA per “SERVIZIO NOLEGGIO n. 3 AUTOVETTURE AZIENDALI” attraverso i seguenti ordini diretti:

  • n. 6519718  del 10/12/2021 - Lotto 1 – CIG Z4734450A5;
  • n. 6519969 del 10/12/2021 – Lotto 2 - CIG Z5334450F0.

 

 

 Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

 Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


______________________________________________________________________________________________________________________________________ 

AVVISO

 

Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n.  28362296 del 06/12/2021 per la “Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate” - CIG Z9A3360365.

Scadenza presentazione dell’offerta il 22/12/2021.

 

Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________ 

 

AVVISO

 

Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n.  2924338 del 06/12/2021 per la “Fornitura annuale di cancelleria” - CIG ZDC3441CA4

Scadenza presentazione dell’offerta il 22/12/2021.

 


Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

 Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

______________________________________________________________________________________________________________________________________

 

AVVISO

 

Si rende noto che è andata deserta Gara (procedura negoziale n. 2881062 del 08/10/2021) per il “Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate” - CIG Z9A3360365.

 

 Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

 Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


______________________________________________________________________________________________________________________________________


AVVISO

 

Si rende noto che è stata aggiudicata all’operatore economico EFFEPI&CONTRACT s.r.l. - Piva 03815670827 – per l’importo di € 6.416,64 oltre Costi di Sicurezza aziendali - la procedura negoziale n. 2880652 del 08/10/2021 per la “Fornitura e montaggio degli arredi da installare negli uffici posti al 3° piano in piazza Castelnuovo n. 35 Palermo” - CIG ZAB3357001.

 

 Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

 Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


______________________________________________________________________________________________________________________________________


AVVISO

 

Si rende noto che è stata affidata all’operatore economico MC TRUCK s.r.l. - Piva 06573770820 – per l’importo di € 18.000,00 - la T.D. n. 1858626 sul MePA per il “Servizio di noleggio automezzi da utilizzare per le attività previste dal contratto con il Dipartimento Ambiente della Regione siciliana” - CIG ZE5335DFB9.

 

 Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

 Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


______________________________________________________________________________________________________________________________________________________


AVVISO

 

Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n.  2881062 del 08/10/2021 per la “Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate” - CIG Z9A3360365.

Scadenza presentazione dell’offerta il 23/10/2021.

Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



AVVISO

 

Procedura tramite Trattativa Diretta n. 1858626 sul MePA per l’affidamento del “Servizio di noleggio automezzi da utilizzare per le attività previste dal contratto con il Dipartimento Ambiente della Regione siciliana” - CIG ZE5335DFB9.

 

    Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio

 _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

AVVISO

Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n. 2880652 del 08/10/2021 per la “Fornitura e montaggio degli arredi da installare negli uffici posti al 3° piano in piazza Castelnuovo n. 35 Palermo” - CIG ZAB3357001.

Scadenza presentazione dell’offerta il 19/10/2021.

 

Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a

Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio


 _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Avviso di aggiudicazione - Procedura negoziale RDO Nr. 2820596 tramite MEPA per “Lavori per l’ampliamento dell’impianto elettrico, trasmissione dati, fonia, videosorveglianza, antintrusione, condizionamento e di manutenzione ordinaria dei locali degli uffici siti al piano 3° di Piazza Castelnuovo n. 35 – Palermo”.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

RDO - affidamento del servizio di manutenzione e sanificazione n° 24 unità di climatizzazione ubicate presso la sede societaria.

 _____________________________________________________________________________________________

 

RDO - esecuzione dei lavori di ampliamento dell'impianto elettrico, trasmissione dati, fonia, videosorveglianza, antintrusione, condizionamento e manutenzione ordinaria dei locali per l'annessione degli uffici siti al piano 3° di Piazza Castelnuovo n. 35 in Palermo.

______________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Manifestazione d'interesse per l'esecuzione dei lavori di ampliamento dell'impianto elettrico, trasmissione dati, fonia, videosorveglianza, antintrusione, condizionamento e manutenzione ordinaria dei locali per l'annessione degli uffici siti al piano 3° di Piazza Castelnuovo n. 35 in Palermo.

 

Allegati:


01_relazione tecnica

03_schemi_unifilari_quadri

04_1_elaborati_grafici_impianti

04_2_elaborati_grafici_condizionamento

04_3_elaborati_grafici_edili

05_computo_metrico

06_Quadro_Tecnico_economico

08_elenco_prezzi_unitari

09_1_schema_Contratto_impianti

09_2_schema_contratto_condizionatori

09_3_schema_contratto_edili

10_1_capitolato_impianti

10_2_capitolato_condizionamento

10_3_capitolato_lavori_edili

11_Piano_Sicurezza_Coordinamento 

12_Fascicolo_opera

______________________________________________________________________________________________

 

GARA PER FORNITURE DIVISE PERSONALE SERVIZI AUSILIARI SICILIA ADDETTO AI SERVIZI DI PORTINERIA E USCIERILE  

Capitolato Tecnico

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________ 

 

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO TECNICO-SPECIALISTICO PER ATTIVITA' DA ESEGUIRE NELLA SEDE SOCIETARIA SITA IN PIAZZA CASTELNUOVO n°35 p3° PALERMO il 11/02/2021

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DISMISSIONE NR. 8 PEZZI BENI RAEE IN DISUSO NON FUNZIONANTI


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL'OIV SOCIETARIO
MODELLO DI DOMANDA OIV



ISTITUZIONE UNITA' DI CRISI PER L'EMERGENZA LEGATA AL CORONAVIRUS



AFFIDAMENTO PER SERVIZIO DI SUPPORTO PER PROGETTO PILOTA DI ANALISI,VALUTAZIONE ED ESATTA QUANTIFICAZIONE DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI OBBLIGATORI DA VERSARE A SEGUITO DI SPECIFICOPROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA 11/02/2020 

PROCEDURA NEGOZIALE PER SERVIZIO DI SUPPORTO PER PROGETTO PILOTA DI ANALISI,VALUTAZIONE ED ESATTA QUANTIFICAZIONE DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI OBBLIGATORI DA VERSARE A SEGUITO DI SPECIFICOPROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA 07/02/2020 


AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI SUPPORTO PER PROGETTO PILOTA DI ANALISI,VALUTAZIONE ED ESATTA QUANTIFICAZIONE DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI OBBLIGATORI DA VERSARE A SEGUITO DI SPECIFICOPROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA
07/12/2020


AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI UNA SOCIETA' DI FORMAZIONE


CODICE UNIVOCO PER LA TRASMISSIONE DELLE FATTURE ELETTRONICHE DA PARTE DEI FORNITORI


FACENDO SEGUITO ALLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA,SI SIGNIFICA CHE I CONTRATTI CON I SOGGETTI UTILMENTE INSERITI IN  GRADUATORIA DOVRANNO ESSERE SOTTOSCRITTI PRESSO LA SCRIVENTE SOCIETÀ ENTRO E NON OLTRE IL 30/12/2018   ALLE ORE 11,00.
GLI UFFICI SOCIETARI SONO APERTI IL GIORNO 29/12/2018 DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 20.00 E GIORNO 30/12/2018 DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 11.00 PER LE SUDDETTE INCOMBENZE.


*****************************************************************************************

VALUTAZIONE RELATIVA ALLA SELEZIONE PER IL PERSONALE DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018 

 

**************************************************************************************************


AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE SOCIETARIA IN PIAZZA CASTENUOVO N°35



*******************************************************************************************************************

ATTESA LA ESISTENZA DI MERI REFUSI NEL BANDO GIA' PUBBLICATO SI RIPUBBLICA BANDO CON EVIDENZA CORREZIONE A PAG.5 E PAG.12
AVVISO DI SELEZIONE PER IL PERSONALEDI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 N°21 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018 

 

*************************************************************************************************************************************************************************************************


AVVISO DI SELEZIONE PER IL PERSONALEDI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 N°21 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018


*********************************************************************************************************


AGGIUDICAZIONE PER LA NOMINA OIV (ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE).

Aggiudicazione provvisoria


Aggiudicazione definitiva

 *******************************

 

 

DETERMINA A CONTRARRE PER NOMINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE 01/06/2018

 

*******************************

DETERMINA A CONTRARRE PER NOMINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE   


 

*****************************


AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO NUOVA SEDE SOCIETARIA  

Capitolato Speciale di Appalto
Computo Metrico
Elenco Elaborati 

SCADENZA  IL 12/01/2018 

 ******************************

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE SOCIETARIA IN PIAZZA CASTENUOVO NR.35



                                                 ******************************


AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE  MEDICI COMPETENTI


                                                 ******************************

"LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SOCIETARIA"
-Contratto di Locazione-
-Registrazione contratto-



AVVISO DI RETTIFICA CODICE CIG RELATIVAMENTE ALL'AVVISO
DI REVOCA BANDO DI GARA BUONI PASTO ELETTRONICI 2017/2018


GARA BUONI PASTO ELETTRONICI 2017/2018

1) Bando di Gara
2) Capitolato/disciplinare di Gara
3) All-A_sedi distaccate



**********************************************

1) PROCEDURA NEGOZIALE PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E SMALTIMENTO CARTA E INGOMBRANTI


**************************************

1) PROCEDURA NEGOZIALE CON RDO SU MEPA PER REVISIONE E AGGIORNAMENTO MODELLO 231


                                                            *************************************

1) PROCEDURE DI ACQUISTO CON TRATTATIVA DIRETTA MEPA

2) PROCEDURE DI ACQUISTO CON RDO MEPA

3)PROCEDURE DI ACQUISTO CON ORDINE DIRETTO MEPA

4)PROCEDURE DI ACQUISTO IN CONVENZIONE CONSIP

 

                                                                                          **************************************

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DAL 31/07/2017 AL 07/08/2017    


PIANO 173135

PIANO 173136
PIANO 173137
PIANO 173138
PIANO 173139
PIANO 173140
PIANO 173141
PIANO 173142

PROCEDURA NEGOZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO
COMPLEMENTARE ALLE ATTIVITA' FORMATIVE IN CONVENZIONE CONSIP


****************

Comunicazione - A tutti i fornitori e professionisti della Società


Nuove direttive D.L. 50/2017 "SPLIT PAYMENT"


****************


NOLEGGIO SCARRABILI 2017

DOCUMENTAZIONE DI GARA PRESENTATA DALLE DITTE
VERBALE AGGIUDICAZIONE E COMUNICAZIONI

****************


PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE PER L'ANNO 2017

****************


AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I SERVIZI ASSICURATIVI E LOCAZIONE DELL'IMMOBILE 

 

CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI

 

FAC-SIMILE POLIZZE: ALLEGATO1 ALLEGATO2 ALLEGATO3

 

****************

 

 

AVVISO PUBBLICO DEL 03/02/2017 "CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017" 
 

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017 
 

MODELLO DI CONTRATTO PER CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017 
 

AVVISO PUBBLICO DEL 03/02/2017 "ELEBORAZIONE,STAMPA E INVIO TELEMATICO DELLA CERTIFICAZIONE UNICA PER L'ANNO 2016" 
 

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL "SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA E INVIO TELEMATICO DELLA CERTIFICAZIONE UNICA PER L'ANNO 2017 

 

 

                                                                                                          ****************

Nuovo codice degli Appalti D.Lgs. n50 del 18 Aprile 2016 


****************



ATTI GARA REVISIONE LEGALE DEI CONTI OTTOBRE 2016

PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTODEI SERVIZI DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI ANNUALE





***************


ATTI SERVIZI ASSICURATIVI

ROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI

 

 

***************

 

 

CONTRATTO DI APPALTO BUONI PASTO 



***************


GARA TRASPORTO VALORI


A. DETERMINA A CONTRARRE
B. CAPITOLO SPECIALE D'APPALTO
C. MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA
D. LETTERA DI INVITO       

***************


GARA GESTIONE PRESENZE MEPA

A. LETTEA DI INVITO
B. OFFERTA ECONOMICA
C. STIPULA  


 ***************



TRATTATIVA DIRETTA MEPA FORNITURA BACHECHE


A. STIPULA



***************



TRATTATIVA DIRETTA MEPA IMBUSTATRICE

A.STIPULA 



***************



"Avviso di manifestazione di interesse - Fondi paritetici Interprofessionnali"

 

***************

 

VERBALI DI AGGIUDICAZIONI


1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI  REVISIONE LEGALE DEI CONTI


1: "Atti gara revisione legale dei conti" 


***************


1: "AGGIUDICAZIONE GARA NOLEGGIO SCARRABILI"



***************


1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI GESTIONE DELLE PRESENZE SU MEPA"

Allegati:  

 

2: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI PROTOCOLLO INFORMATICO E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE SU MEPA"

Allegati:  


 

 

***************


 

1: "AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE"

 


 

Allegati:  

 

 

  

 

***************


 

1: "CONTRATTO PER L'ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI AUTORIMESSA"


Allegati:  Contratto servizio autorimessa

 

 

 

***************


1: "PROCEDURA NEGOZIATA SU MEPA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SOCIETARI"


Allegati:  Contratto servizio di pulizia


***************


1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO"

Allegati: Contratto Brokeraggio Assicurativo


***************



1:"PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO INDENNITA' DI MENSA" 

2:"PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER ACQUISTO CICLOMOTORE" 



  ***************

ELENCO ACQUISTI CONSIP 2015

Procedura Ristretta per l'affidamento del "servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici"

Bando di Gara Buoni Pasto
Capitolo Speciale Gara Buoni Pasto
Allegato A  Sedi Distaccate 
Integrazione allegato A 
CONTRATTO DI APPALTO BUONI PASTO Pubblicato il10/10/2016

Pubblicato il 17/12/2015 ore 11:10

                                                                              *****************

Regolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia 
 

Avviso per la formazione del personale societario in materia di sicurezza aziendale secondo le mansioni e i servizi erogati ai soci committenti.

Pubblicato in data 20/05/2015 alle ore 15.45

Aggiudicazione gara per l'affidamento della fornitura di arredo verde, materiali edili e ferramenta indetta il 09/06/2014 ed espletata in data 18/06/2014:
Ditte aggiudicatarie:
Per il Lotto 1 e Lotto 3 - Ditta Luican Group di Cannella Luigi
Per il Lotto 2 e Lotto 4 - Ditta Vivai Comignano F.sco Paolo & C. S.a.s. 

********************

 

Aggiudicazione gara per l'affidamento del servizio di pulizia Sede Societaria mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 del Dlgs 163/2006 -
Procedura RDO espletata sul MEPA del portale CONSIP.

Ditta aggiudicataria AGM Pulindo di Alfredo Minutoli

 

Concorrente

Offerta Economica

Unità di misura

Ammessa / Non   ammessa

Aggiudicazione 

1

TI.VI.   SRL

€ 7,00

mq

NO

 

2

AGM   PULINDO DI ALFREDO MINUTOLI

€ 3680,00

servizio

SI

 CONTRATTO

3

LA   NUOVA SPLENDOR 2000 S.R.L.

€ 4352,23

corpo

SI

 

4

PULISERVICE   DI GEMELLI MARIAGRAZIA

€ 5608,72

mq

SI

 

5

PULINOVA   S.R.L.

€ 5940,00

a corpo

SI

 

6

SERVIZI   AMBIENTALI S.R.L.

€ 6087,00

canone   annuale

SI

 

7

MULTISERVICE   SRL

€ 6600,00

euro anno

SI

 

8

EKOWORLD SOCIETÀ COOPERATIVA A R.L.

€ 6930,00

annuale

SI

 

9

CASAMENTO   SALVATORE

€ 6931,20

a corpo

SI

 

10

LA   POLIBENE DI FUSCHI VINCENZO

€ 7200,00

anno

SI

 

11

S.T.A. SOC. COOP. A R.L.

€ 7200,00

canone annuo

SI

 

12

CLEAN   OFFICE DI ALIBERTO MARCELLO

€ 7500,00

a corpo

SI

 

13

CO.MI.   S.R.L.

€ 7680,00

mq

SI

 

14

A.S.I.F.   S.R.L.

€ 7800,00

1

SI

 

15

PULISHOP

€ 7999,00

euro

SI