Ultimo aggiornamento 20/09/2024
AVVISI E BANDI DI GARA - da 01/01/2024 a 01/08/2024
ATTO DI INTERPELLO RESPONSABILE del SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE RSPP
AVVISO ATTIVAZIONE SOCCORSO ISTRUTTORIO
Atto di interpello per la posizione di Dirigente responsabile preposto al Servizio Affari Generali
Atto di interpello per la posizione di Dirigente responsabile preposto al Servizio Gare e Appalti
Atto di interpello per la posizione di Dirigente responsabile preposto al Servizio Risorse Umane
• N. 502 UNITÀ (CINQUECENTODUE) DI CUI ALL’ELENCO DEI SOGGETTI PER LA CATEGORIA A DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000.
• N. 490 UNITÀ (QUATTROCENTONOVANTA) DI CUI ALL’ELENCO DEI SOGGETTI PER LA CATEGORIA B DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000.
INSERITI NELL’ALBO DI CUI ALL’ART. 64 DELLA L.R. 21/2014 CON IL D.D. N. 1 DELL’11.01.2024 DELL’ ASSESSORATO REGIONALE DELL’ECONOMIA - UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE REGIONALE E SUCCESSIVA NOTA PROT. 386 DEL 29.1.2024. AI SENSI DELL’ART. 9 DELLA L. R. 11 LUGLIO 2023, N. 8 E SS.MM.II. E SUCCESSIVO D.R.S. N.61 DEL 11/06/2024 – SEZIONE N. 4 DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE E DELLA NOTA CONGIUNTA PROT. N. 28718 DEL 10/07/2024 DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DEL LAVORO, DELL’IMPIEGO, DELL’ORIENTAMENTO, DEI SERVIZI E DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE E DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE.
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI PREASSUNTIVE
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CASTELNUOVO N. 35 SECONDO IL CRONOPROGRAMMA CHE SEGUE MUNITI DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
AVVISO
CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO, AI SENSI DELL’ART.77 COMMA 1 DEL D.LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI FORMAZIONE PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE DEI LAVORATORI NELL’AMBITO DELL’AVVISO PUBBLICO FONDO NUOVE COMPETENZE EDIZIONE 2024, IN TEMA DI TRANSIZIONE ECOLOGICA E/O COMPETENZE DIGITALI”.
Si rappresenta che, entro il termine fissato per la partecipazione alla consultazione in oggetto, ha presentato istanza la Schera Società Coop arl PIVA: 06438760826 con sede in Via Boris Giuliano 52, 90034 Corleone (Palermo).
UFFICIO GARE
AVVISO DI SELEZIONE
• ELENCO DEI SOGGETTI COMPOSTO DA N. 502 UNITÀ (CINQUECENTODUE) PER LA CATEGORIA A DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000.
• ELENCO DEI SOGGETTI COMPOSTO DA N. 490 UNITÀ (QUATTROCENTONOVANTA) PER LA CATEGORIA B DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000.
INSERITI NELL’ALBO DI CUI ALL’ART. 64 DELLA L.R. 21/2014 CON IL D.D. N. 1 DELL’11.01.2024 DELL’ ASSESSORATO REGIONALE DELL’ECONOMIA - UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE REGIONALE E SUCCESSIVA NOTA PROT. 386 DEL 29.1.2024. AI SENSI DELL’ART. 9 DELLA L. R. 11 LUGLIO 2023, N. 8 E SS.MM.II. E CON SUCCESSIVA NOTA PROT. N. 2718 DEL 12.06.2024 CON IL D.R.S. N.61 DEL 11/06/2024 – SEZIONE N. 4 DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE.
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI PREASSUNTIVE
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CASTELNUOVO N. 35 SECONDO IL CRONOPROGRAMMA CHE SEGUE MUNITI DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
• Modulo dichiarazione ex art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 già compilato
• Fotocopia documento di riconoscimento (fronte/retro) in corso di validità
• Fotocopia codice fiscale (fronte/retro)
• N. 1 foto formato tessera
AVVISO
Si rende noto che si è conclusa l’indagine di mercato relativa alla “fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni elettronici” finalizzata ad analizzare preventivamente la praticabilità di un eventuale affidamento ed informare gli operatori economici del settore di categoria circa la potenziale pianificazione dell’appalto del servizio oggetto della consultazione.
All’indagine sono stati invitati cinque o.e. scelti tra gli aggiudicatari dell’AQ Consip Buoni Pasto 10, ed in particolare: DAY Ristoservice S.p.A. , Pellegrini S.p.A. , Edenred Italia S.p.A., E.P. S.p.A. e Sodexo Italia Benefit & Rewards Services S.r.l.. . Termine di scadenza: 12/06/2024.
La migliore proposta complessiva, con un ribasso del 15,59% sul valore nominale del buono pasto elettronico, è stata offerta dalla società SODEXO ITALIA BENEFIT & REWARDS SERVICES S.R.L. – oggi PLUXEE ITALIA SRL - PIVA 05892970152.
Palermo, 13/06/2024.
Modulo A- MODELLO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
ALL.1 Dichiarazione Sostitutiva Dell'Atto di Notorietà
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GRADUATORIA FINALE
AVVISO
AVVISO
AVVISO
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3950095 del 15.01.2024 relativa al “SERVIZIO LICENZE SOFTWARE DI OUTSOURCING DOCUMENTALE E DISTRIBUZIONE TELEMATICA” - CIG B00252DF4F
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3951100 del 15.01.2024 relativa al “SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA E SERVIZI CONNESSI” - CIG B0028187C3
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3951279 del 15.01.2024 relativa al “SERVIZIO DI MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE PER IL SISTEMA DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE” - CIG B0028E943D
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3954977 del 17.01.2024 relativa al “SERVIZIO DI REDAZIONE PIANO OPERATIVO DI SICUREZZA RELATIVI AI CANTIERI DEL PIANO INTERVENTI ANNO 2024” - CIG B0043CD518
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3960426 del 17.01.2024 relativa al “SERVIZIO DI NOLEGGIO N. 2 AUTOMEZZI” - CIG B005C56457
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3955223 del 18.01.2024 relativa alla “FORNITURA DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE” - CIG B007D7054E
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3961393 del 18.01.2024 relativa alla “FORNITURA DI N. 20 MONITOR PER PC” - CIG B007D4D86B
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3955064 del 18.01.2024 relativa alla “FORNITURA DI ATTREZZATURE E RICAMBI PER LE FINALITA’ DISCENDENTI DAL CONTRATTO DI SERVIZIO CON IL DIPARTIMENTO REGIONALE AMBIENTE” - CIG B007D343CB
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3963808 del 18.01.2024 relativa alla “FORNITURA DI TABELLE IN LAMIERA COMPLETE DI STAFFE IN FERRO ZINCATO” - CIG B007D19D80
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3966464 del 19.01.2024 relativa alla “ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO ELETTRICO E DI CLIMATIZZAZIONE FORNITURA E ISTALLAZIONE DI CORPI ILLUMINANTI” - CIG B0097553BB
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3966615 del 19.01.2024 relativa alla “FORNITURA E ISTALLAZIONE DELL’IMPIANTO DI ANTINTRUSIONE, LAN E ARMADIO RACK” - CIG B009759707
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la Trattativa Diretta n. 3958629 del 19.01.2024 relativa alla “FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI IMPIANTI TECNOLOGICI” - CIG B005FA5F4B
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16
AVVISO
Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A., quale soggetto autorizzato il Dipartimento Regionale Bilancio e Tesoro – Ragioneria Generale della Regione Siciliana – per l’attivazione di prestazione di servizi in riferimento agli adempimenti ritenuti occorrenti ai fini dell’assunzione dei soggetti appartenenti al bacino ex PIP “Emergenza Palermo”, ai sensi dell’art.50 c. 1 lett. b del D.lgs. 36/2023 ed in ragione della consolidata specializzazione del Professionista, ha affidato i seguenti servizi ai sottoelencati professionisti:
• Assistenza Amministrativa-Economica delle risorse umane ed altri servizi connessi
Dott. Vincenzo Barbaro - P.IVA 040075540825 (CIG Z9D3D2D28E), per l’importo pari ad euro 9.145,00 oltre oneri come per legge
• Giuridico
Prof. Avv. Carmelo Neri - P.IVA 02857520841 (CIG ZF73D2DD16), per l’importo pari ad euro 9.246,00 oltre oneri come per legge
• Giuridico
Prof. Avv. Massimiliano Marinelli - P.IVA 0 05199050823 (CIG Z683D2DCC8), per l’importo pari ad euro 9.246,00 oltre oneri come per legge
• Assistenza Aziendale, Fiscale e Tributaria, ed altri servizi connessi
Prof. Dott. Salvatore Cincimino - P.IVA 06542500829 (CIG ZA63D2DBD8) per l’importo pari ad euro 10.416,67 oltre oneri come per legge
• Assistenza Aziendale, Fiscale e Tributaria, ed altri servizi connessi
Prof. Dott. Nicolò La Barbera - P.IVA 03442280826 (CIG Z163D2DC40) per l’importo pari ad euro 10.416,67 oltre oneri come per legge
23/11/2023
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A., ai sensi dell’art.50 c. 1 lett. b del D.lgs. 36/2023 ed in ragione della consolidata specializzazione del Professionista, ha incaricato del servizio giuridico avente ad oggetto la “Determinazione quali-quantitativa dei soggetti per i quali è previsto l’obbligo di assunzione di cui alla legge 68/99” all’Avv. Accursio Gallo – P. Iva 04454070824, per l’importo pari ad euro 5.436,00 escluso oneri come per legge.
05/10/2023
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che a seguito di richiesta offerte a soggetti iscritti all’albo fornitori societario, è stata affidata all’operatore economico EFFEPI & CONTRACT S.r.l.- Partita IVA 03815670827 la fornitura di “parete divisoria in vetro stratificato, con porta battente in vetro temperato e serigrafia”, da collocare presso la sede societaria in Piazza Castelnuovo n.35 – Palermo, per l’importo di euro 2.610,00 (Euro Duemilaseicentodieci/00) oltre IVA (CIG ZBC3D0E8D5)
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che a seguito di richiesta offerte a soggetti iscritti all’albo fornitori societario, è stata affidata all’operatore economico LOGATEK S.r.l. - Partita IVA 04567910825 la fornitura di “arredi per ufficio”, per l’importo di euro 16.951,64 (Sedicimilanovecentocinquantuno/64) oltre IVA oltre IVA (CIG Z7E3D7A95B)
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che a seguito di richiesta offerte a soggetti iscritti all’albo fornitori societario, è stata affidata all’operatore economico LOGATEK S.r.l. - Partita IVA 04567910825 la fornitura di “cancelleria e carta A4”, per l’importo di euro 2.404,13 (Euro Duemilaquattrocentoquattro/13) oltre IVA (CIG Z173CB133A)
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. ha avviato, per il tramite del Broker AON S.p.A., una analisi di mercato volta ad acquisire da operatori qualificati la migliore proposta economica per la copertura rischi assicurativi secondo i seguenti lotti funzionali:
LOTTO FUNZIONALE |
BASE D’ASTA TRIENNALE
|
OPZIONE (PROROGA SEMESTRALE) |
GIG |
ALL RISKS PROPERTY |
€ 30.000,00 |
€ 5.000,00 |
A02C643136 |
INFORTUNI |
€ 10.500,00 |
€ 2.000,00 |
A02CEC8905 |
RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E VERSO PRESTATORI D’OPERA (RCT/O) |
€ 120.000,00 |
€ 20.000,00 |
A02C670657 |
TUTELA LEGALE |
€ 102.500,00 |
€ 17.500,00 |
A02C68BC9D |
RC PATRIMONIALE |
€ 102.500,00 |
€ 17.500,00 |
A02C65F84F |
Ufficio Gare
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art.50 comma 1 lettera b) del D.Lgs 36/2023, è stato affidato all’Avv. Giuseppe Edoardo Scarlata P.IVA 06313200823 – iscritto nell’elenco prestatori di servizio della Società - il servizio di DATA PROTECTION OFFICER (“DPO”) e servizi connessi di supporto per l'attuazione del Reg. UE 2016/679 per la durata di 18 mesi ed importo pari ad € 72.000,00 escluso oneri di legge (CIG A01849295B).
UFFICIO GARE
CONVOCAZIONE DEL PERSONALE
Di cui all'art. 84 della legge regionale 15 aprile 2021, n. 9
GRADUATORIA FINALE
AVVISO
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art.50 comma 1 lettera b) del D.Lgs 36/2023, è stato affidato il all’impresa AGV SERVIZI SAS di Citraro Maria Teresa Partita - IVA 05384090824 il “Servizio triennale di pulizia della Sede Piazza Castelnuovo N. 35 Palermo” per l’importo di Euro 90.574,25 oltre euro 3.622,97 per oneri per la sicurezza (CIG: A0126AFF0A).
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, a seguito di consultazione di operatori iscritti nell’elenco dei prestatori di servizio della Ser-vizi Ausiliari Sicilia, è stato affidato il “Servizio di responsabile del servizio prevenzione e protezione (RSPP) ai sensi del testo unico sulla sicurezza d.lgs. 09.04.2008 n. 81 e ss.mm.ii..” all’o.e. CRAFT ENGINEERING 397 SRLS – P.IVA 06939060825 per l’importo pari ad euro 39.600,00 oltre oneri come per legge – Smart CIG Z183C74002.
UFFICIO GARE
AVVISO
Si rende noto che è andata deserta la RdO evoluta identificata con n. 3696408 dell’08/08/2023, avente ad oggetto “Servizio di pulizia e di attività ausiliarie accessorie per la sede societaria” - CIG A0018522AE.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata avviata una procedura comparativa con invito di n. 3 (tre) professionisti legali iscritti presso l’Albo degli avvocati della Società, per l’affidamento di “INCARICO DI CONSULENZA LEGALE PER IL SUPPORTO AMMINISTRATIVO-GIURIDICO ALLA GOVERNANCE E ALL’INTERA STRUTTURA AZIENDALE” per la durata dii 12 mesi.
Al termine della suddetta procedura, è stato affidato l’incarico all‘Avv. Sandro GERACI – P. Iva 07362681004 per l’importo pari ad € 38.000,00 al netto di Iva e cpa come per legge.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata indetta una procedura negoziata con criterio del ribasso sul valore presunto per la “Fornitura annuale (2023) per l’acquisto di arredi, ferramenta varia, paletti, materiali e servizi per l’edilizi e segnaletica stradale per le finalità discendenti dal contratto di servizio Dipartimento Ambiente”, mediante invito di cinque operatori economici presenti nell’Albo fornitori:
La fornitura è stata affidata all‘o.e. PCF s.r.l. - Piva 01877720852, con i seguenti importi per singoli lotti:
Lotto 1 € 14.875,00 (CIG 9991237599)
Lotto 2 € 11.475,00 (CIG 9991303C0E)
Lotto 3 € 17.820,00 (CIG 9991322BBC)
Lotto 4 € 7.650,00 (CIG 99913334D2)
Lotto 5 € 8.075,00 (CIG 9991384EE5)
Lotto 6 € 3.420,00 (CIG 9991451632)
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
ATTO DI INTERPELLO PER LA POSIZIONE DI "RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP)
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la RdO evoluta identificata con n. 3696408 dell’08/08/2023, avente ad oggetto “Servizio di pulizia e di attività ausiliarie accessorie per la sede societaria” - CIG A0018522AE.
- Termine ultimo richiesta chiarimenti 31/08/2023 ore 12:00;
- Termine ultimo presentazione offerte 08/09/2023 ore 12:00.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, ai sensi
dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020, per l’affidamento di servizi bancari riguardanti
l’apertura e la gestione dei propri conti correnti bancari
TERMINE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ORE 17.00 DEL GIORNO 14/07/2023.
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata stipulata una convenzione a titolo gratuito per il “SERVIZIO DI RISTORO A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI E/O SEMIAUTOMATICI” all’o.e. G D'ORO CAFFE' di Michele Grisanti – P.Iva 05415910826
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “FORNITURA DI NASTRI PER STAMPANTE, BADGE MIFARE RFID DA PERSONALIZZARE, BADGE NEUTRI SENZA BANDA MAGNETICA, PORTABADGE CON FILO RETRAIBILE E BUSTA IN PLASTICA”, all’o.e. LOGATEK S.r.l. - P.Iva 04567910825, pari ad € 1.751,05 oltre Iva - Smart CIG Z133C0C2BA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a) D.Lgs 50/2016 s.m.i. e del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “FORNITURA DI MATERIALE PER LA SISTEMAZIONE DEL TERRAZZO DEL DIPARTIMENTO REGIONALE AMBIENTE OGGETTO DI INFILTRAZIONI D’ACQUA”, all’o.e. AMATO EDILIZIA S.r.l. - P.Iva 06217420824, pari ad € 1.490,59 oltre Iva - Smart CIG Z2A3B26358
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stato affidato il “SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 1 FURGONE RENAULT MASTER” periodo 01/08/2023-31/12/2023 per le attività disciplinate dal Contratto di Servizio aggiuntivo con il Dipartimento Regionale dell'Ambiente - Demanio Marittimo, all’o.e. MC TRUCK S.r.l. – P.Iva 05804130820, pari ad € 5.000,00 oltre Iva - Smart CIG ZB83BF75B8
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera b) e comma 7 del D.Lgs. 50/2016 smi, è stato affidato il “SERVIZIO DI COORDINAMENTO RELATIVO AL PIANO FORMATIVO DI CUI ALLA PROCEDURA RDO N° 3250494/2022 - CIG 94544044FE - LOTTO 1”, all’o.e. FORMA.LAB S.r.l. - P.Iva 05969270825, pari ad € 25.016,20 oltre Iva
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera b) e comma 7 del D.Lgs. 50/2016 smi, è stato affidato il “SERVIZIO DI COORDINAMENTO RELATIVO AL PIANO FORMATIVO DI CUI ALLA PROCEDURA - RDO N° 3250494/2022 (CIG 9454414D3C) LOTTO 2”, all’o.e. ALETHEIA S.r.l. - P.Iva 01524530894, pari ad € 19.413,90 oltre Iva
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera b) e comma 7 del D.Lgs. 50/2016 smi, è stato affidato il “SERVIZIO DI COORDINAMENTO RELATIVO AL PIANO FORMATIVO DI CUI ALLA PROCEDURA - RDO N° 3327838/2022 (CIG 9516489727)”, all’o.e. TALENT SOLUTIONS S.r.l. - P.Iva 04567910825, pari ad € 20.958,30 oltre Iva.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “FORNITURA DI MOBILI ED ACCESSORI PER UFFICIO”, all’o.e. EFFEPI & CONTRACT S.r.l. - P.Iva 03815670827, pari ad € 2.270,00 oltre Iva – Smart CIG Z533BB5406.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “FORNITURA E MONTAGGIO TENDE A BANDE VERTICALI” all’o.e. TAPPEZZERIA CRIVELLO S.r.l.s. - P.Iva 06390270822, pari ad € 1.564,00 oltre Iva – Smart CIG ZE13B679CE
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art.36 comma 2 lett. a) d.lgs 50/2016 s.m.i. è stato affidato il “SERVIZIO ANNUALE DI PARCHEGGIO”, all’o.e. PARCHEGGIO FACILE S.a.s. di di Alessia La Bara & C. – P.Iva 06453940824, pari ad € 2.820,00 oltre Iva – Smart CIG ZFA3B3B2D7
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “FORNITURA DI RISME DI CARTA A4”, all’o.e. WEBOFFICE SERVICE – P.Iva 06672790828, pari ad € 1.431,50 oltre Iva - Smart CIG ZF43B1C40C
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stato affidato il “SERVIZIO TRIENNALE DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO AD IMPIANTI AUTORIZZATI DI RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI”, all’o.e. SICURAD S.r.l. - P.Iva 02438480820, pari ad € 450,00 oltre Iva - Smart CIG ZEA3B8F1B1
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stato affidato il “SERVIZIO DI ESTENSIONE DI GARANZIA SUL SERVER AZIENDALE”, all’o.e. SOFTWAREIN S.r.l. - P.Iva 05138380828, pari ad € 2.247,00 oltre Iva – Smart CIG ZB03B66B9E
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stato affidato il “SERVIZIO TRIENNALE GUIDA AL LAVORO”, all’o.e. SOLE 24 ORE – P.Iva 00777910159, pari ad € 895,38 oltre Iva - Smart CIG Z123B21B2F
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi delle Regole del sistema di E-Procurement della Pubblica Amministrazione, è stato affidato il “SERVIZIO ONENET UFFICIO PA OPER – DI CUI ALL’ODA N. 3541788 (CIG Z7B32E4D33)”, all’o.e. VODAFONE ITALIA S.P.A. – P.Iva 08539010010, pari ad € 2.136,00 oltre Iva.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata l’esecuzione di lavori per “INTERVENTI SU IMPIANTI TECNOLOGICI PRESSO LA SEDE SOCIETARIA”, all’o.e. SA.GI. IMPIANTI TECNOLOGICI S.n.c. – P.Iva 05199020826, pari ad € 955,87 oltre Iva - Smart CIG Z453B79D1E
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale su MePa relativa alla “FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE DA DETSINARE AL PERSONALE SOCIETARIO OPERANTE PRESSO LE RISERVE ED I PARCHI DELLA REGIONE” (Identificativo RDO 3660928 del 13/07/2023- Smart CIG Z973BE245E), all’o.e. VIVAIO COMIGNANO S.A.S. DI COMIGNANO FRANCESCO PAOLO P.IVA 06187100828 per l’importo complessivo di euro 4.640,00 oltre Iva.
SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A.
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art.106 c.2 lett. b) dlgs n.50/2026 smi, è stato affidato il servizio supplementare al contratto rdo n. 3319447 - cig 9509078368 “Fornitura di sistemi di rilevazione automatizzata delle presenze e servizi connessi” all’o.e. ARKIMEDE srl PIVA 04567910825 per l’importo di euro 2.160,00 oltre IVA.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale su MePa relativa alla “FORNITURA DI GUANTI IN NITRILE” (Identificativo RDO 3595872 del 01/06/2023- Smart CIG ZCB3B68E59), all’o.e. LOGATEK S.r.l. P.IVA 06572791009 per l’importo complessivo di euro 6.720,00 oltre Iva.
SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A.
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidato il “Servizio annuale di manutenzione ordinaria e sanificazione unità di condizionamento ubicate presso la sede societaria sita in Palermo – Piazza Castelnuovo n. 35” all’o.e. B.G. MANUTENSERVICE S.r.l.s. P.IVA 06638060829 per l’importo complessivo di euro euro 1.088,00 oltre Iva – Smart CIG Z123B6654F.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “Fornitura di n° 45 tabelle (100x140) in forex complete di viti autofilettanti” per le finalità discendenti dal contratto di servizi con il dipartimento dell’ambiente della regione siciliana all’o.e. SIESS S.r.l. PIVA 02916370824 pari ad euro 3.375,00 oltre iva - Smart CIG Z2B3B4440B.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori, è stata affidata la “Fornitura di apparecchiature informatiche” all’o.e. PC PIANETA di Mongiovì Sergio - P.IVA 05974210824 pari ad € 354,10 oltre IVA - Smart CIG Z633B6B307.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa a “PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA’, DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE E CALZATURE PPER LA SICUREZZA DA DESTINARE AL PERSONALE DELLA SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. OPERANTE PRESO AZIENDE OSPEDALIERE ED IN AMBITO SANITARIO”
(Identificativo RDO 3562412 del 11/05/2022- Smart CIG 97746529FF)
SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A.
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa a
“PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO ALTA VISIBILITA’, DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE E CALZATURE PPER LA SICUREZZA DA DESTINARE AL PERSONALE DELLA SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. OPERANTE PRESO AZIENDE OSPEDALIERE ED IN AMBITO SANITARIO”
(Identificativo RDO 3525817 del 14/04/2022- Smart CIG 97746529FF)
SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A.
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16
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Si rende noto che è stato affidato il servizio per l’implementazione del Modello di Organizzazione gestione e controllo ai sensi del Dlgs n. 231/2001 alla Società AON ADVISORY AND SOLUTIONS S.R.L. – PIVA 04270931001 per l’importo complessivo di euro 83.000,00 oltre iva (RDO 3519701/2023 - CIG 9748329F90).
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, a seguito di indagine di mercato con invito di cinque operatori, è stata affidata la fornitura ed installazione di n° 3 climatizzatori presso uffici di sede societaria all’o.e. SA.GI. IMPIANTI S.n.c. – P.Iva 05199020826 per l’importo di € 1.784,17 oltre Iva.
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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Si rende noto che è stato affidato il servizio di broker assicurativo alla società Aon S.p.A. con sede legale in Milano, Via Ernesto Calindri n. 6 iscritta, ai sensi del D.Lgs. 209/2005 e Regolamento ISVAP (ora IVASS) n. 5 del 16/10/2006, al Registro degli Intermediari Assicurativi con il numero B000117871, Codice Fiscale n. 10203070155 e Partita I.V.A. n. 11274970158, per il periodo di tre anni con decorrenza 01/01/2023.
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AVVISO
Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n°3327838/2022 (CIG 9516489727) relativa al “piano formativo di riqualificazione del personale societario” all’o.e. TALENT SOLUTIONS S.R.L. Partita IVA 05105710155 per l’importo di euro 41.916,00.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata aggiudicata su MEPA la trattativa diretta n. 3319447/2022 relativa alla “Fornitura di sistemi di rilevazione automatizzata delle presenze e servizi connessi” all’o.e. ARKIMEDE srl PIVA 04567910825 per l’importo di euro 41.200,00 oltre IVA (CIG 9509078368).
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è pubblicata su MEPA la procedura negoziale n°3327838/2022 (CIG 9516489727) relativa al “piano formativo di riqualificazione del personale societario”, termine ultimo presentazione offerte 12/12/2022 18:00.
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che, a seguito di indagine di mercato con invito di cinque operatori, è stata affidata la fornitura di materiali per le finalità della convenzione con il Demanio marittimo all’o.e. Vivai Comignano - PIVA 06187100828 pari ad euro 4.935,27 oltre iva –Smart CIG Z843875D7C.
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
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Si rende noto che è stata affidata la procedura negoziale relativa a “FORNITURA DI GUANTI IN NITRILE E LATTICE” (Identificativo RDO 3281229 - Smart CIG Z15387E930) all’operatore economico FUTURA FORNITURE DI SERGIO DI PISA di Misilmeri (PA), P.IVA 06043410825, per l’importo di € 5.700,00 oltre IVA
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Delegato di Funzione
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Si rende noto che è stata affidata la procedura negoziale relativa a “FORNITURA DI SCARPE ANTINFORTUNISTICHE ED INDUMENTI” (Identificativo RDO 3278916 - Smart CIG Z4B3829148) all’operatore economico C.D.S. S.r.l. di Palermo, P.IVA 04639930827, per l’importo di € 442,24 oltre IVA
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16
AVVISO
Si rende noto che, ai sensi dell’art. 63 D.Lgs n.50/2016 smi, è stata pubblicata su MEPA la trattativa diretta n. 3319447 del 29/11/2022 relativa alla “Fornitura di sistemi di rilevazione automatizzata delle presenze e servizi connessi” - CIG 9509078368.
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n° 3250494/2022 relativa al “Piano formativo di Sicurezza sui luoghi di lavoro e Riqualificazione personale” come segue:
- Lotto 1 - CIG 94544044FE all’operatore FORMA.LAB PIVA 05969270825 per l’importo di euro 54.417,00;
- Lotto 2 - CIG 9454414D3C all’operatore ALETHEIA PIVA 01524530894 per l’importo di euro 38.827,80.
Per il Lotto 3 - CIG 94544234AC non è stata presentata alcuna offerta.
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che a causa dei problemi tecnici su MEPA è stato prorogato il termine per la presentazione delle offerte della procedura negoziale relativa a “FORNITURA GUANTI IN NITRILE E LATTICE” al 28/11/2022 ore 12:00 (Identificativo RDO 3281229 del 09/11/2022- Smart CIG Z15387E930).
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16
AVVISO
Si rende noto che è stato prorogato il termine per la presentazione delle offerte al 21/11/2022 ore 11:00 della procedura negoziale n° 3250494/2022 relativa al “Piano formativo di Sicurezza sui luoghi di lavoro e Riqualificazione personale”.
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che la procedura negoziale RDO n° 3247940/2022, relativa alla “Fornitura annuale (2023) di cancelleria”, scadenza presentazione delle offerte il 4 novembre 2022 ore 18 (Smart CIG Z8C383BC32), è andata DESERTA.
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa a “FORNITUTA GUANTI IN NITRILE E LATTICE”.
(Identificativo RDO 3281229 del 09/11/2022- Smart CIG Z15387E930)
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale n° 3250494/2022 relativa al “Piano formativo di Sicurezza sui luoghi di lavoro e Riqualificazione personale” come articolato di seguito:
- Lotto 1 piano sicurezza - Palermo-Messina-Catania-Trapani-Agrigento (CIG 94544044FE);
- Lotto 2 piano sicurezza - Siracusa-Ragusa-Caltanissetta-Enna-Messina (CIG 9454414D3C);
- Lotto 3 piano SAS - riqualificazione del personale Palermo (CIG 94544234AC).
Scadenza presentazione delle offerte 14/11/2022 alle ore 18.
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale RDO n° 3247940/2022 relativa alla “Fornitura annuale (2023) di cancelleria”. Scadenza presentazione delle offerte il 4 novembre 2022 ore 18 (Smart CIG Z8C383BC32).
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata affidata la procedura negoziale relativa a “INDUMENTI E DPI DA DESTINARE AL PERSONALE SOCIETARIO OPERANTE IN AMBITO SANITARIO NELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO” (Identificativo RDO 3212092 del 28/09/2022- Smart CIG Z Z9D37F09D2) all’operatore economico C.D.S. S.r.l. di Palermo, P.IVA 04639930827, per l’importo di € 7.624,80 oltre IVA
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa a:
“INDUMENTI E DPI DA DESTINARE AL PERSONALE SOCIETARIO OPERANTE IN AMBITO SANITARIO NELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO” (Identificativo RDO 3212092 del 28/09/2022- Smart CIG Z Z9D37F09D2).
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Delegato di Funzione
D.Lgs. 81/2008 – art. 16
AVVISO
Si rende noto che si è aderito alla “Convenzione Consip buoni pasto 9 lotto 12 – Sicilia” mediante ordine n° 692959 del 9/9/2022 con l’operatore Edenred della durata di 24 mesi per l’acquisto di 140.000 buoni pasto elettronici del valore di euro 785.400,00 oltre iva (CIG 9265537304).
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale relativa al “Selezione di un operatore economico che si occuperà della selezione di soggetti disabili ex legge n. 68/99 (Identificativo RDO 3104116 del 20/07/2022- Smart CIG ZBE3706F5D) all’operatore economico MANPOWER S.R.L piva 11947650153 per l’importo di euro 19.900,00 oltre iva.
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale relativa al “Selezione di un operatore economico che si occuperà della selezione di soggetti disabili ex legge n. 68/99 (Identificativo RDO 3104116 del 20/07/2022- Smart CIG ZBE3706F5D).
Servizi Ausiliari Sicilia SCpA
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata affidata la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni elettronici all’operatore SODEXO BENEFITS & REWARDS SERVICES ITALIA S.R.L. PIVA 05892970152 per l’importo di euro 135.255,12 oltre iva. Identificativo procedura MEPA 3089239/2022 - CIG 9302503C50.
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata avviata la trattativa Identificativo MEPA 3089239/2022 per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni elettronici.
CIG 9302503C50.
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stato affidato il “servizio di revisione legale dei conti” alla società RIA GRANT THORNTON S.P.A. PIVA 02342440399 per l’importo di euro 21.000,00 oltre iva per il triennio 2022-2024.
CIG Z9E369FE6A
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n. 3016276 del 18/05/2022 – smart CIG ZED3675D89 - relativa alla FORNITURA di MASCHERINE FFP2, all’operatore economico HOFFMANN ITALIA S.P.A. (P. Iva 03792250288), per l’importo complessivo di euro 4.590,00 oltre Iva.
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.a
Il Delegato di Funzione
(Art. 16 – D.Lgs. 81/08)
Roberto Bruno
Avviso ampliamento categoria albo fornitori
Con delibera del 3 giugno 2022 il CdA ha modificato l’allegato 2 al regolamento per la gestione dell’Albo fornitori introducendo la categoria e sottocategorie merceologiche che seguono:
Si allega al presente avviso il nuovo allegato 2 - rev. 01062022
Il RUP
Dott. Antonino Miceli
AVVISO
Si rende noto che è stata affidato il “Servizio annuale di manutenzione e sanificazione climatizzatori” all’operatore economico ICOS Costruzioni Srls PIVA 07026890827 per l’importo complessivo di euro 1.980,00 oltre iva – smart CIG ZE936A35ED.
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale n. 3026777 dello 01/06/2022 per l’affidamento ed esecuzione del servizio di Revisione legale dei conti - periodo 2022-2024. Scadenza presentazione delle offerte 13/06/2022 ore 23:00. CIG Z9E369FE6A
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale RdO n. 2973941 del 09/03/2022 - LOTTO 1 CIG 913132716C - “Fornitura annuale di arredi, ferramenta varia, paletti, materiali e servizi per l’edilizi e segnaletica stradale per le finalità discendenti dal contratto di servizio Dipartimento Ambiente” al Raggruppamento temporaneo d’imprese AM&S ALTE MADONIE & SERVIZI - Piva 01792820852, nella qualità di capofila, e partner GF STRUTTURE SRL - Piva 01933710855, per € 61.500,00 oltre iva.
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO DI RICOLLOCAZIONE
AVVISO
CONFERIMENTO POSIZIONE INTERNA R.S.P.P.
AVVISO PUBBLICO
Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. intende dotarsi, ai sensi dell’art.36, commi 2 e 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee Guida ANAC n. 4, di un nuovo Albo Fornitori per procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.
Le modalità di formazione e funzionamento dell’Albo sono contenute nel regolamento che si pubblica con i relativi allegati.
Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile formulare una richiesta alla email acquisti@serviziausiliarisicilia.it
RUP Dott. Antonino Miceli.
Il Dirigente
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
Dott. Antonio Zagarella
Il Presidente del CdA
Avv. Giuseppe Di Stefano
Regolamento per la gestione dell'albo fornitori
Le modalità di formazione e funzionamento sono contenute nel regolamento ed allegati rinvenibili al seguente link
AVVISO
Si rende noto che si è conclusa la procedura finalizzata all’acquisizione di manifestazione di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione (OIV) della performance in forma monocratica.
E’ stato individuato come OIV in forma monocratica - per il triennio 2021- 2024 - l’Avv. Luca Antonino Cataliotti del Grano.
Per il suddetto incarico sarà corrisposto un compenso omnicomprensivo di € 9.000,00.
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n. 2949988 del 23/02/2022 “Servizio di
Noleggio cassoni scarrabili per le finalità discendenti dalla convenzione con il Dipartimento dell’Ambiente della Regione siciliana:
a. LOTTO 1 - “Noleggio cassoni scarrabili da 10 mc completo di trasporto e conferimento in discarica codice cer 20.02.20012” provincia SR – all’operatore IRECOM S.R.L. PIVA 01909160895 per l’importo dell’offerta economica di euro 6.750,00 per n°45 scarrabili (Smart CIG Z953551B74);
b. LOTTO 2 “Noleggio cassoni scarrabili con completo di trasporto e conferimento in discarica provincia di PA/TP, CL/EN, CT/ME circa 520” – per l’importo dell’offerta economica di euro 9.899,00 oltre iva per n° 20 scarrabili (Smart CIG ZE83551C41).
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale n. 2973941del 09/03/2022 per la
Fornitura annuale di arredi, ferramenta varia, attrezzature, paletti, materiali e servizi per l’edilizia e segnaletica stradale per le finalità discendenti dal contratto di servizio Dipartimento Ambiente della Regione siciliana.
Lotto 1– CIG 913132716C;
Lotto 2 - CIG 913135260C.
Scadenza presentazione delle offerte 30/03/2022 ore 12.00.
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su MEPA la procedura negoziale n. 2949988 del 23/02/2022 per il Servizio di noleggio cassoni scarrabili per le finalità discendenti dalla convenzione con il Dipartimento dell’Ambiente della Regione siciliana.
Lotto 1– CIG Z953551B74;
Lotto 2 - CIG ZE83551C41.
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Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stato affidato il servizio di formazione del personale relativo alla “Guida veicoli in emergenza sanitaria- trasporto ordinario ed emergenziale" alla TRAVEL Soccorso ODV ETS (CF 96011300827 - PIVA 05000780824) via V. Italiani del Sangue 7/9 Termini Imerese 90018 (PA) per € 13.200,00 escluso iva (CIG Z0435318D8).
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n.2836226/2021 (CIG Z9A3360365) - Servizio di noleggio stampanti - all’operatore LOGATEK S.r.l. Piva 06572791009 per l’importo di € 22.482,00 per la durata di tre anni con decorrenza 1° febbraio 2022.
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stato affidato il servizio di protocollo informatico aziendale per € 3.200 IVA esclusa per la durata di 12 mesi (Trattativa diretta 1989061/2022 - CIG Z7E34BCAA3).
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A.
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
AVVISO
Si rende noto che è stato affidato con il “Servizio di pulizia sede piazza Castelnuovo n. 35 Palermo” all’operatore economico MC SERVIZI S.R.L.S. PIVA 06754890827 per Euro 18.360,00 (IVA esclusa) per la durata di 12 mesi con scadenza il 31/12/2022 (Trattativa diretta n°1983987 del 29/12/2021 - Smart CIG Z9D34A4EBA)
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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SERVIZI AUSILIARI SICILIA
Società Consortile per Azioni
AVVISO
PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICAFINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE IN FORMA MONOCRATICA
La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata entro le ore 12 del 24 gennaio 2022, esclusivamente in formato pdf, e trasmessa a mezzo PEC con unico invio, all’indirizzo: serviziausiliarisicilia@pecsoluzioni.it indicando in oggetto “Manifestazione di interesse ai fini della nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance presso SERVIZI AUSILIARI SICILIA Società Consortile per Azioni”.
-Allegato A - Modello di domanda-
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AVVISO
Si rende noto che sono stati affidati con trattativa diretta su MEPA i seguenti servizi:
o Assistenza Esolver, Profis, Job, App Conservazione Digitale e Servizio Distribuzione aggiornamenti con l’operatore economico Sistemi S.p.A. per 29.097,30 EURO per il biennio 2022/2023 (T.D.n.1972862/2021 CIG Z2A3485B11);
o Assistenza Sistemistica RMS con l’operatore economico Software In s.r.l. per 31.080,00 EURO per il biennio 2022/2023 (T.D. n.1972862/2021 - CIG Z1C348601E);
o Assistenza TRP rilevazione presenze con l’operatore economico Arkimede s.r.l. per 18.730,00 EURO per il biennio 2022/2023 (T.D. n.1973045/2021 - CIG Z663486074).
Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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AVVISO
Si rende noto che è stata aggiudicata la procedura negoziale n. 28362296 del 06/12/2021 - Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate - CIG Z9A3360365 - all’ operatore Sicurtrasport S.p.A. Piva 00119850824 per l’importo di di € 31.499,83 oltre iva per il triennio con decorrenza 1° gennaio 2022.
Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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AVVISO
Si rende noto che è stata aggiudicata Procedura negoziale n. 2924338 del 06/12/2021 per la “Fornitura annuale di cancelleria” - CIG ZDC3441CA4 all’operatore PIERLEONI E FIGLI SRL Piva 09609931002 per l’importo di € 4.590,00 oltre iva con decorrenza 1° gennaio 2022.
Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n.2931643 del 16/12/2021 per il “Servizio di noleggio omnicomprensivo della durata di 36 mesi di macchine multifunzione digitali da destinare alla sede societaria e presso sedi esterne, inclusi servizi correlati” - CIG Z2B3471CAF. Scadenza presentazione dell’offerta il 17/01/2022.
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Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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AVVISO
Si rende noto che la Società ha aderito Convenzione MEPA per l’Acquisto di attrezzatura informatica per la sede di Piazza Castelnuovo 35 Palermo, attraverso i seguenti ordini diretti all’operatore economico CONVERGE S.p.A.:
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Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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AVVISO
Si rende noto che la Società ha aderito all’Accordo quadro sul Portale MEPA per “SERVIZIO NOLEGGIO n. 3 AUTOVETTURE AZIENDALI” attraverso i seguenti ordini diretti:
Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n. 28362296 del 06/12/2021 per la “Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate” - CIG Z9A3360365.
Scadenza presentazione dell’offerta il 22/12/2021.
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Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n. 2924338 del 06/12/2021 per la “Fornitura annuale di cancelleria” - CIG ZDC3441CA4
Scadenza presentazione dell’offerta il 22/12/2021.
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AVVISO
Si rende noto che è andata deserta Gara (procedura negoziale n. 2881062 del 08/10/2021) per il “Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate” - CIG Z9A3360365.
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AVVISO
Si rende noto che è stata aggiudicata all’operatore economico EFFEPI&CONTRACT s.r.l. - Piva 03815670827 – per l’importo di € 6.416,64 oltre Costi di Sicurezza aziendali - la procedura negoziale n. 2880652 del 08/10/2021 per la “Fornitura e montaggio degli arredi da installare negli uffici posti al 3° piano in piazza Castelnuovo n. 35 Palermo” - CIG ZAB3357001.
Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a
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AVVISO
Si rende noto che è stata affidata all’operatore economico MC TRUCK s.r.l. - Piva 06573770820 – per l’importo di € 18.000,00 - la T.D. n. 1858626 sul MePA per il “Servizio di noleggio automezzi da utilizzare per le attività previste dal contratto con il Dipartimento Ambiente della Regione siciliana” - CIG ZE5335DFB9.
Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n. 2881062 del 08/10/2021 per la “Servizio di trasporto valori, giacenza, contazione, versamento ed attività correlate” - CIG Z9A3360365.
Scadenza presentazione dell’offerta il 23/10/2021.
Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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AVVISO
Procedura tramite Trattativa Diretta n. 1858626 sul MePA per l’affidamento del “Servizio di noleggio automezzi da utilizzare per le attività previste dal contratto con il Dipartimento Ambiente della Regione siciliana” - CIG ZE5335DFB9.
Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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AVVISO
Si rende noto che è stata pubblicata su Me.Pa la procedura negoziale n. 2880652 del 08/10/2021 per la “Fornitura e montaggio degli arredi da installare negli uffici posti al 3° piano in piazza Castelnuovo n. 35 Palermo” - CIG ZAB3357001.
Scadenza presentazione dell’offerta il 19/10/2021.
Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.a
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
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AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
Allegati:
01_relazione tecnica
04_1_elaborati_grafici_impianti
04_2_elaborati_grafici_condizionamento
09_1_schema_Contratto_impianti
09_2_schema_contratto_condizionatori
10_2_capitolato_condizionamento
11_Piano_Sicurezza_Coordinamento
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MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DISMISSIONE NR. 8 PEZZI BENI RAEE IN DISUSO NON FUNZIONANTI
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL'OIV SOCIETARIO
MODELLO DI DOMANDA OIV
ISTITUZIONE UNITA' DI CRISI PER L'EMERGENZA LEGATA AL CORONAVIRUS
PROCEDURA NEGOZIALE PER SERVIZIO DI SUPPORTO PER PROGETTO PILOTA DI ANALISI,VALUTAZIONE ED ESATTA QUANTIFICAZIONE DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI OBBLIGATORI DA VERSARE A SEGUITO DI SPECIFICOPROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA 07/02/2020
CODICE UNIVOCO PER LA TRASMISSIONE DELLE FATTURE ELETTRONICHE DA PARTE DEI FORNITORI
FACENDO SEGUITO ALLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA,SI SIGNIFICA CHE I CONTRATTI CON I SOGGETTI UTILMENTE INSERITI IN GRADUATORIA DOVRANNO ESSERE SOTTOSCRITTI PRESSO LA SCRIVENTE SOCIETÀ ENTRO E NON OLTRE IL 30/12/2018 ALLE ORE 11,00.
GLI UFFICI SOCIETARI SONO APERTI IL GIORNO 29/12/2018 DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 20.00 E GIORNO 30/12/2018 DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 11.00 PER LE SUDDETTE INCOMBENZE.
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ATTESA LA ESISTENZA DI MERI REFUSI NEL BANDO GIA' PUBBLICATO SI RIPUBBLICA BANDO CON EVIDENZA CORREZIONE A PAG.5 E PAG.12
AVVISO DI SELEZIONE PER IL PERSONALEDI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 N°21 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018
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AGGIUDICAZIONE PER LA NOMINA OIV (ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE).
Aggiudicazione provvisoria
Aggiudicazione definitiva
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DETERMINA A CONTRARRE PER NOMINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE 01/06/2018
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DETERMINA A CONTRARRE PER NOMINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE
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AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO NUOVA SEDE SOCIETARIA
Capitolato Speciale di Appalto
Computo Metrico
Elenco Elaborati
SCADENZA IL 12/01/2018
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AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE SOCIETARIA IN PIAZZA CASTENUOVO NR.35
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AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDICI COMPETENTI
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"LOCAZIONE IMMOBILE PER SEDE SOCIETARIA"
-Contratto di Locazione-
-Registrazione contratto-
GARA BUONI PASTO ELETTRONICI 2017/2018
1) Bando di Gara
2) Capitolato/disciplinare di Gara
3) All-A_sedi distaccate
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1) PROCEDURA NEGOZIALE PER SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E SMALTIMENTO CARTA E INGOMBRANTI
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1) PROCEDURA NEGOZIALE CON RDO SU MEPA PER REVISIONE E AGGIORNAMENTO MODELLO 231
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1) PROCEDURE DI ACQUISTO CON TRATTATIVA DIRETTA MEPA
2) PROCEDURE DI ACQUISTO CON RDO MEPA
3)PROCEDURE DI ACQUISTO CON ORDINE DIRETTO MEPA
4)PROCEDURE DI ACQUISTO IN CONVENZIONE CONSIP
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AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DAL 31/07/2017 AL 07/08/2017
PIANO 173135
PIANO 173136
PIANO 173137
PIANO 173138
PIANO 173139
PIANO 173140
PIANO 173141
PIANO 173142
PROCEDURA NEGOZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO
COMPLEMENTARE ALLE ATTIVITA' FORMATIVE IN CONVENZIONE CONSIP
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Comunicazione - A tutti i fornitori e professionisti della Società
Nuove direttive D.L. 50/2017 "SPLIT PAYMENT"
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NOLEGGIO SCARRABILI 2017
DOCUMENTAZIONE DI GARA PRESENTATA DALLE DITTE
VERBALE AGGIUDICAZIONE E COMUNICAZIONI
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AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I SERVIZI ASSICURATIVI E LOCAZIONE DELL'IMMOBILE
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI
FAC-SIMILE POLIZZE: ALLEGATO1 ALLEGATO2 ALLEGATO3
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AVVISO PUBBLICO DEL 03/02/2017 "CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017"
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'INCARICO DI CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017
MODELLO DI CONTRATTO PER CONSULENZA PROFESSIONALE LEGALE ANNO 2017
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Nuovo codice degli Appalti D.Lgs. n50 del 18 Aprile 2016
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ATTI GARA REVISIONE LEGALE DEI CONTI OTTOBRE 2016
PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTODEI SERVIZI DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI ANNUALE
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ATTI SERVIZI ASSICURATIVI
ROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI
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CONTRATTO DI APPALTO BUONI PASTO
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GARA TRASPORTO VALORI
A. DETERMINA A CONTRARRE
B. CAPITOLO SPECIALE D'APPALTO
C. MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA
D. LETTERA DI INVITO
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GARA GESTIONE PRESENZE MEPA
A. LETTEA DI INVITO
B. OFFERTA ECONOMICA
C. STIPULA
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TRATTATIVA DIRETTA MEPA FORNITURA BACHECHE
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TRATTATIVA DIRETTA MEPA IMBUSTATRICE
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"Avviso di manifestazione di interesse - Fondi paritetici Interprofessionnali"
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VERBALI DI AGGIUDICAZIONI
1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI
1: "Atti gara revisione legale dei conti"
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1: "AGGIUDICAZIONE GARA NOLEGGIO SCARRABILI"
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1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI GESTIONE DELLE PRESENZE SU MEPA"
Allegati:
2: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER L'APPALTO SERVIZIO DI PROTOCOLLO INFORMATICO E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE SU MEPA"
Allegati:
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1: "AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE"
Allegati:
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1: "CONTRATTO PER L'ABBONAMENTO AL SERVIZIO DI AUTORIMESSA"
Allegati: Contratto servizio autorimessa
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1: "PROCEDURA NEGOZIATA SU MEPA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SOCIETARI"
Allegati: Contratto servizio di pulizia
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1: "PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER IL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO"
Allegati: Contratto Brokeraggio Assicurativo
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1:"PROCEDURA RISTRETTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO INDENNITA' DI MENSA"
2:"PROCEDURA NEGOZIATA DI COTTIMO FIDUCIARIO PER ACQUISTO CICLOMOTORE"
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Bando di Gara Buoni Pasto
Capitolo Speciale Gara Buoni Pasto
Allegato A Sedi Distaccate
Integrazione allegato A
CONTRATTO DI APPALTO BUONI PASTO Pubblicato il10/10/2016
Pubblicato il 17/12/2015 ore 11:10
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Regolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia
Pubblicato in data 20/05/2015 alle ore 15.45
Aggiudicazione gara per l'affidamento della fornitura di arredo verde, materiali edili e ferramenta indetta il 09/06/2014 ed espletata in data 18/06/2014:
Ditte aggiudicatarie:
Per il Lotto 1 e Lotto 3 - Ditta Luican Group di Cannella Luigi
Per il Lotto 2 e Lotto 4 - Ditta Vivai Comignano F.sco Paolo & C. S.a.s.
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Aggiudicazione gara per l'affidamento del servizio di pulizia Sede Societaria mediante cottimo fiduciario ai sensi dell'art. 125 del Dlgs 163/2006 -
Procedura RDO espletata sul MEPA del portale CONSIP.
Ditta aggiudicataria AGM Pulindo di Alfredo Minutoli
|
Concorrente |
Offerta Economica |
Unità di misura |
Ammessa / Non ammessa |
Aggiudicazione |
1 |
TI.VI. SRL |
€ 7,00 |
mq |
NO |
|
2 |
AGM PULINDO DI ALFREDO MINUTOLI |
€ 3680,00 |
servizio |
SI |
|
3 |
LA NUOVA SPLENDOR 2000 S.R.L. |
€ 4352,23 |
corpo |
SI |
|
4 |
PULISERVICE DI GEMELLI MARIAGRAZIA |
€ 5608,72 |
mq |
SI |
|
5 |
PULINOVA S.R.L. |
€ 5940,00 |
a corpo |
SI |
|
6 |
SERVIZI AMBIENTALI S.R.L. |
€ 6087,00 |
canone annuale |
SI |
|
7 |
MULTISERVICE SRL |
€ 6600,00 |
euro anno |
SI |
|
8 |
EKOWORLD SOCIETÀ COOPERATIVA A R.L. |
€ 6930,00 |
annuale |
SI |
|
9 |
CASAMENTO SALVATORE |
€ 6931,20 |
a corpo |
SI |
|
10 |
LA POLIBENE DI FUSCHI VINCENZO |
€ 7200,00 |
anno |
SI |
|
11 |
S.T.A. SOC. COOP. A R.L. |
€ 7200,00 |
canone annuo |
SI |
|
12 |
CLEAN OFFICE DI ALIBERTO MARCELLO |
€ 7500,00 |
a corpo |
SI |
|
13 |
CO.MI. S.R.L. |
€ 7680,00 |
mq |
SI |
|
14 |
A.S.I.F. S.R.L. |
€ 7800,00 |
1 |
SI |
|
15 |
PULISHOP |
€ 7999,00 |
euro |
SI |
|