Avviso per il conferimento di N° 4 posizioni organizzative
Dipendenti societari in forza presso gli Uffici/Servizi societari.
Visualizza
Dipendenti dislocati presso i diversi siti di lavoro degli Enti/Soci committenti.
Visualizza
Modalita' di comunicazione delle dimissioni e della risoluzione consensuale del rapporto di lavoro
Richiesta Certificato Carichi Pendenti e Certificato Generale del Casellario Giudiziale.
Trasmissione nota societaria n. 841/U del 22/03/2016.
A TUTTO IL PERSONALE
A TUTTO IL PERSONALE
ORDINE DI SERVIZIO PROT.199 DEL 29/09/2016
ELENCO LOCALI CONVENZIONATI
MANUALE DAY TRONIX FLEX
ORDINE DI SERVIZIO PROT.199 DEL 29/09/2016
ELENCO LOCALI CONVENZIONATI
MANUALE DAY TRONIX FLEX
Piano formativo per i dipendenti societari - art. 37 D. Lgs. n. 81/2008
ATTO DI INTERPELLO CATEGORIA CONTRATTUALE "A"
ATTO DI INTERPELLO CATEGORIA CONTRATTUALE "B"
AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI N°2 POSIZIONE ORGANIZZATIVE
ATTO DI INTERPELLO CATEGORIA CONTRATTUALE "A"
ATTO DI INTERPELLO CATEGORIA CONTRATTUALE "B"
AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI N°2 POSIZIONE ORGANIZZATIVE
REVOCA-AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI N°2 POSIZIONI ORGANIZZATIVE
ATTO DI INTERPELLO CATEGORIA CONTRATTUALE "B"
ATTO DI INTERPELLO CATEGORIA CONTRATTUALE "C"
FRUIZIONE FERIE E PERMESSI PERIODO DAL 22/12/2017 AL 07/01/2018
Ordine di Servizio n.20 del 17-01-2018 Attivita Lavorativa-Mamsione di Lavoro
Personale Servizi Ausiliari Sicilia Scpa Fruizione ferie
Personale Servizi Ausiliari Sicilia Scpa Fruizione ferie
ATTESA LA ESISTENZA DI MERI REFUSI NEL BANDO GIA' PUBBLICATO SI RIPUBBLICA BANDO CON EVIDENZA CORREZIONE A PAG.5 E PAG.12
AVVISO DI SELEZIONE PER IL PERSONALEDI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 N°21 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018
ATTESA LA ESISTENZA DI MERI REFUSI NEL BANDO GIA' PUBBLICATO SI RIPUBBLICA BANDO CON EVIDENZA CORREZIONE A PAG.5 E PAG.12
AVVISO DI SELEZIONE PER IL PERSONALEDI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 12 AGOSTO 2014 N°21 ART.64 INSERITO NELL'ELENCO DI CUI AL D.D 54 DEL 18/10/2018 COSI' COME MODIFICATO DAL D.D n.59/US DEL 14/11/2018
FACENDO SEGUITO ALLA PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA,SI SIGNIFICA CHE I CONTRATTI CON I SOGGETTI UTILMENTE INSERITI IN GRADUATORIA DOVRANNO ESSERE SOTTOSCRITTI PRESSO LA SCRIVENTE SOCIETÀ ENTRO E NON OLTRE IL 30/12/2018 ALLE ORE 11,00.
GLI UFFICI SOCIETARI SONO APERTI IL GIORNO 29/12/2018 DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 20.00 E GIORNO 30/12/2018 DALLE ORE 09,00 ALLE ORE 11.00 PER LE SUDDETTE INCOMBENZE
CODICE UNIVOCO PER LA TRASMISSIONE DELLE FATTURE ELETTRONICHE DA PARTE DEI FORNITORI
Ordine di Servizio n.43 del 08-02-2019 Attivita Lavorativa-Mamsione di Lavoro
Ordine di Servizio n.44 del 08-02-2019 Attivita Lavorativa-Mamsione di Lavoro
SOSPENSIONE GIORNATE DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI
SOSPENSIONE GIORNATE DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI
CONVOCAZIONE PERSONALE STORICO PART-TIME
CONVOCAZIONE PERSONALE STORICO PART-TIME
Personale S.A.S. - Fruizione Ferie e Festività soppresse
ANTICIPAZIONE DEL TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO
PROCEDURA DI RESO DEI BUONI PASTO SCADUTI AL 31 DICEMBRE 2019
Trasmissione informativa norme di prevenzione sul nuovo "CORONAVIRUS".
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19
ISTITUZIONE UNITA' DI CRISI PER L'EMERGENZA LEGATA AL CORONAVIRUS
ISTITUZIONE UNITA' DI CRISI PER L'EMERGENZA LEGATA AL CORONAVIRUS
TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO "COVID 19"
TESTO UNICO SULLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO "COVID 19"
Controlli sierologici Anti Covid-I9 Personale Societario.
Controlli sierologici Anti Covid-I9 Personale Societario.
Personale Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.A. Fruizione ferie e festività soppresse'
Personale Servizi Ausiliari Sicilia s.c.p.A. Fruizione ferie e festività soppresse'
ELENCO PERSONALE EX ALBO CONTRATTUALIZZAZIONE 32 ORE
MODALITÀ DI RIENTRO DA POSITIVITÀ PER PATOLOGIA COVID 19
MODALITÀ DI RIENTRO DA POSITIVITÀ PER PATOLOGIA COVID 19
CAMPAGNA DI PREVENZIONE ANTI COVID 19_TAMPONE RAPIDO PERSONALE SAS DICEMBRE 2020
CAMPAGNA DI PREVENZIONE ANTI COVID 19_TAMPONE RAPIDO PERSONALE SAS DICEMBRE 2020
COMUNICAZIONE SODEXO PER LA FRUIZIONE DEI BUONI PASTO SCADUTI IL 31/12/2020
COMUNICAZIONE SODEXO PER LA FRUIZIONE DEI BUONI PASTO SCADUTI IL 31/12/2020
AVVISO "ISTITUZIONE ALBO E CONFERIMENTO INCARICHI LEGALI"
AVVISO "ISTITUZIONE ALBO E CONFERIMENTO INCARICHI LEGALI"
DISPOSIZIONI URGENTI SULL'IMPEGO DI "CERTIFICAZIONI VERDI " IN AMBITO LAVORATIVO PUBBLICO E PRIVATO
DISPOSIZIONI URGENTI SULL'IMPEGO DI "CERTIFICAZIONI VERDI " IN AMBITO LAVORATIVO PUBBLICO E PRIVATO
-Allegato A - Modello di domanda-
Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. intende dotarsi, ai sensi dell’art.36, commi 2 e 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee Guida ANAC n. 4, di un nuovo Albo Fornitori per procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.
Le modalità di formazione e funzionamento dell’Albo sono contenute nel regolamento che si pubblica con i relativi allegati.
Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile formulare una richiesta alla email acquisti@serviziausiliarisicilia.it
RUP Dott. Antonino Miceli.
Il Dirigente
Ufficio Gare, Acquisti e Patrimonio
Dott. Antonio Zagarella
Il Presidente del CdA
Avv. Giuseppe Di Stefano
di cui all'art. 84 della legge regionale 15 aprile 2021, n. 9
di cui all'art. 84 della legge regionale 15 aprile 2021, n. 9
Fruizione Ferie e Festività Soppresse
Fruizione Ferie e Festività Soppresse
ALL.1 Dichiarazione Sostitutiva Dell'Atto di Notorietà
ALL.1 Dichiarazione Sostitutiva Dell'Atto di Notorietà
ULTIMO AVVISO 28/03/2024 SOTTOSCRIZIONE CONTRATTI BACINO EX PIP EMERGENZA PALERMO
ULTIMO AVVISO 28/03/2024 SOTTOSCRIZIONE CONTRATTI BACINO EX PIP EMERGENZA PALERMO
Personale Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A. - Attività lavorativa - Mansioni di lavoro.
Personale Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A. - Attività lavorativa - Mansioni di lavoro.
Modulo A- MODELLO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Modulo A- MODELLO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Contratto Individuale di Lavoro
Contratto Individuale di Lavoro
• ELENCO DEI SOGGETTI COMPOSTO DA N. 502 UNITÀ (CINQUECENTODUE) PER LA CATEGORIA A DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000.
• ELENCO DEI SOGGETTI COMPOSTO DA N. 490 UNITÀ (QUATTROCENTONOVANTA) PER LA CATEGORIA B DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000.
INSERITI NELL’ALBO DI CUI ALL’ART. 64 DELLA L.R. 21/2014 CON IL D.D. N. 1 DELL’11.01.2024 DELL’ ASSESSORATO REGIONALE DELL’ECONOMIA - UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE REGIONALE E SUCCESSIVA NOTA PROT. 386 DEL 29.1.2024. AI SENSI DELL’ART. 9 DELLA L. R. 11 LUGLIO 2023, N. 8 E SS.MM.II. E CON SUCCESSIVA NOTA PROT. N. 2718 DEL 12.06.2024 CON IL D.R.S. N.61 DEL 11/06/2024 – SEZIONE N. 4 DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE.
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI PREASSUNTIVE
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CASTELNUOVO N. 35 SECONDO IL CRONOPROGRAMMA CHE SEGUE MUNITI DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
• Modulo dichiarazione ex art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 già compilato
• Fotocopia documento di riconoscimento (fronte/retro) in corso di validità
• Fotocopia codice fiscale (fronte/retro)
• N. 1 foto formato tessera
• ELENCO DEI SOGGETTI COMPOSTO DA N. 502 UNITÀ (CINQUECENTODUE) PER LA CATEGORIA A DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000.
• ELENCO DEI SOGGETTI COMPOSTO DA N. 490 UNITÀ (QUATTROCENTONOVANTA) PER LA CATEGORIA B DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000.
INSERITI NELL’ALBO DI CUI ALL’ART. 64 DELLA L.R. 21/2014 CON IL D.D. N. 1 DELL’11.01.2024 DELL’ ASSESSORATO REGIONALE DELL’ECONOMIA - UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE REGIONALE E SUCCESSIVA NOTA PROT. 386 DEL 29.1.2024. AI SENSI DELL’ART. 9 DELLA L. R. 11 LUGLIO 2023, N. 8 E SS.MM.II. E CON SUCCESSIVA NOTA PROT. N. 2718 DEL 12.06.2024 CON IL D.R.S. N.61 DEL 11/06/2024 – SEZIONE N. 4 DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE.
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI PREASSUNTIVE
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CASTELNUOVO N. 35 SECONDO IL CRONOPROGRAMMA CHE SEGUE MUNITI DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
• Modulo dichiarazione ex art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 già compilato
• Fotocopia documento di riconoscimento (fronte/retro) in corso di validità
• Fotocopia codice fiscale (fronte/retro)
• N. 1 foto formato tessera
• N. 502 UNITÀ (CINQUECENTODUE) DI CUI ALL’ELENCO DEI SOGGETTI PER LA CATEGORIA A DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000.
• N. 490 UNITÀ (QUATTROCENTONOVANTA) DI CUI ALL’ELENCO DEI SOGGETTI PER LA CATEGORIA B DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000.
INSERITI NELL’ALBO DI CUI ALL’ART. 64 DELLA L.R. 21/2014 CON IL D.D. N. 1 DELL’11.01.2024 DELL’ ASSESSORATO REGIONALE DELL’ECONOMIA - UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE REGIONALE E SUCCESSIVA NOTA PROT. 386 DEL 29.1.2024. AI SENSI DELL’ART. 9 DELLA L. R. 11 LUGLIO 2023, N. 8 E SS.MM.II. E SUCCESSIVO D.R.S. N.61 DEL 11/06/2024 – SEZIONE N. 4 DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE E DELLA NOTA CONGIUNTA PROT. N. 28718 DEL 10/07/2024 DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DEL LAVORO, DELL’IMPIEGO, DELL’ORIENTAMENTO, DEI SERVIZI E DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE E DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE.
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI PREASSUNTIVE
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CASTELNUOVO N. 35 SECONDO IL CRONOPROGRAMMA CHE SEGUE MUNITI DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
• N. 502 UNITÀ (CINQUECENTODUE) DI CUI ALL’ELENCO DEI SOGGETTI PER LA CATEGORIA A DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000.
• N. 490 UNITÀ (QUATTROCENTONOVANTA) DI CUI ALL’ELENCO DEI SOGGETTI PER LA CATEGORIA B DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000.
INSERITI NELL’ALBO DI CUI ALL’ART. 64 DELLA L.R. 21/2014 CON IL D.D. N. 1 DELL’11.01.2024 DELL’ ASSESSORATO REGIONALE DELL’ECONOMIA - UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE REGIONALE E SUCCESSIVA NOTA PROT. 386 DEL 29.1.2024. AI SENSI DELL’ART. 9 DELLA L. R. 11 LUGLIO 2023, N. 8 E SS.MM.II. E SUCCESSIVO D.R.S. N.61 DEL 11/06/2024 – SEZIONE N. 4 DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE E DELLA NOTA CONGIUNTA PROT. N. 28718 DEL 10/07/2024 DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DEL LAVORO, DELL’IMPIEGO, DELL’ORIENTAMENTO, DEI SERVIZI E DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE E DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE.
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI PREASSUNTIVE
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CASTELNUOVO N. 35 SECONDO IL CRONOPROGRAMMA CHE SEGUE MUNITI DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
Atto di interpello per la posizione di Dirigente responsabile preposto al Servizio Affari Generali
Atto di interpello per la posizione di Dirigente responsabile preposto al Servizio Gare e Appalti
Atto di interpello per la posizione di Dirigente responsabile preposto al Servizio Risorse Umane
Atto di interpello per la posizione di Dirigente responsabile preposto al Servizio Affari Generali
Atto di interpello per la posizione di Dirigente responsabile preposto al Servizio Gare e Appalti
Atto di interpello per la posizione di Dirigente responsabile preposto al Servizio Risorse Umane
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI PREASSUNTIVE
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00 DAL N. 653 AL N. 690 DELL’ELENCO |
||
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00 DAL N. 691 AL N. 727 DELL’ELENCO |
NEI GIORNI 17 – 18 – 19 SETTEMBRE SI SVOLGERANNO LE VISITE MEDICHE
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI PREASSUNTIVE
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00 DAL N. 531 AL N. 550 DELL’ELENCO |
GIORNO 17 SETTEMBRE SI SVOLGERANNO LE VISITE MEDICHE
ATTO DI INTERPELLO PER LA POSIZIONE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP)
Informativa ai sensi del c.8 dell'art 8 del D. Lgs. 252/2005
Informativa ai sensi del c.8 dell'art 8 del D. Lgs. 252/2005
AVVISO ATTIVAZIONE SOCCORSO ISTRUTTORIO
AVVISO ATTIVAZIONE SOCCORSO ISTRUTTORIO
ATTO DI INTERPELLO RESPONSABILE del SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE RSPP
ATTO DI INTERPELLO RESPONSABILE del SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE RSPP
Fruizione Ferie e Festività Soppresse
Fruizione Ferie e Festività Soppresse
"Comunicazione di cui alla legge 7 ottobre 2024, n. 143 conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 agosto 2024 n. 113."
ALLEGATO
"Comunicazione di cui alla legge 7 ottobre 2024, n. 143 conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 agosto 2024 n. 113."
ALLEGATO
AI SOGGETTI APPARTENENTI AL C.D. BACINO EX PIP “EMERGENZA PALERMO” INDIVIDUATI NEL D.D.S. N. 4133/2023/SERVIZIO XII DEL 20/12/2023 DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DEL LAVORO, DELL’IMPIEGO, DELL’ORIENTAMENTO, DEI SERVIZI E DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE ALLEGATO 1 INSERITI NELL’ALBO DI CUI ALL’ART. 64 DELLA L.R. 21/2014 CON IL D.D. N. 1 DELL’11.01.2024 DELL’ ASSESSORATO REGIONALE DELL’ECONOMIA - UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE REGIONALE E SUCCESSIVA NOTA PROT. 386 DEL 29.1.2024 DELLA L.R. 11 LUGLIO 2023 N.8, ART.9 E S.M.I. E L.R. 4 LUGLIO 2024 N. 23, ART. 15, E SUCCESSIVO D.R.S. N.61 DEL 11/06/2024 – SEZIONE N. 4 DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE DI CUI ALL’ELENCO DEI SOGGETTI PER LA CATEGORIA B DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000. E DELLA NOTA CONGIUNTA PROT. N. 28718 DEL 10/07/2024 DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DEL LAVORO, DELL’IMPIEGO, DELL’ORIENTAMENTO, DEI SERVIZI E DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE E DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE.
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI PREASSUNTIVE
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CASTELNUOVO N. 35 SECONDO IL CRONOPROGRAMMA CHE SEGUE MUNITI DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
CATEGORIA “B” |
GIOVEDÌ 12 DICEMBRE |
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00 DAL N. 1 AL N. 650 DELL’ELENCO |
GIOVEDÌ 12 DICEMBRE |
DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00 DAL N. 651 AL N. 750 DELL’ELENCO |
|
VENERDÌ 13 DICEMBRE |
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00 DAL N. 751 AL N. 890 DELL’ELENCO |
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI PREASSUNTIVE
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CASTELNUOVO N. 35 SECONDO IL CRONOPROGRAMMA CHE SEGUE MUNITI DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
CATEGORIA “A” |
SABATO 14 DICEMBRE |
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30 DAL N. 1 AL N. 780 DELL’ELENCO |
DOMENICA 15 DICEMBRE |
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30 DAL N. 781 AL N. 900 DELL’ELENCO |
|
LUNEDÌ 16 DICEMBRE |
DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 13:00 DAL N. 901 AL N. 980 DELL’ELENCO |
|
LUNEDÌ 16 DICEMBRE |
DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00 DAL N. 981 AL N. 1065 DELL’ELENCO |
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI PREASSUNTIVE
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CASTELNUOVO N. 35 SECONDO IL CRONOPROGRAMMA CHE SEGUE MUNITI DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
CATEGORIA “A” |
SABATO 14 DICEMBRE |
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30 DAL N. 1 AL N. 780 DELL’ELENCO |
DOMENICA 15 DICEMBRE |
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:30 DAL N. 781 AL N. 900 DELL’ELENCO |
|
LUNEDÌ 16 DICEMBRE |
DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 13:00 DAL N. 901 AL N. 980 DELL’ELENCO |
|
LUNEDÌ 16 DICEMBRE |
DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00 DAL N. 981 AL N. 1065 DELL’ELENCO |
AI SOGGETTI APPARTENENTI AL C.D. BACINO EX PIP “EMERGENZA PALERMO” INDIVIDUATI NEL D.D.S. N. 4133/2023/SERVIZIO XII DEL 20/12/2023 DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DEL LAVORO, DELL’IMPIEGO, DELL’ORIENTAMENTO, DEI SERVIZI E DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE ALLEGATO 1 INSERITI NELL’ALBO DI CUI ALL’ART. 64 DELLA L.R. 21/2014 CON IL D.D. N. 1 DELL’11.01.2024 DELL’ ASSESSORATO REGIONALE DELL’ECONOMIA - UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE REGIONALE E SUCCESSIVA NOTA PROT. 386 DEL 29.1.2024 DELLA L.R. 11 LUGLIO 2023 N.8, ART.9 E S.M.I. E L.R. 4 LUGLIO 2024 N. 23, ART. 15, E SUCCESSIVO D.R.S. N.61 DEL 11/06/2024 – SEZIONE N. 4 DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE DI CUI ALL’ELENCO DEI SOGGETTI PER LA CATEGORIA B DEL CCRL DEL COMPARTO NON DIRIGENZIALE DELLA REGIONE SICILIANA E DEGLI ENTI DI CUI ALL’ART. 1 DELLA L.R.10/2000. E DELLA NOTA CONGIUNTA PROT. N. 28718 DEL 10/07/2024 DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DEL LAVORO, DELL’IMPIEGO, DELL’ORIENTAMENTO, DEI SERVIZI E DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE E DELL’UFFICIO SPECIALE PER LA GESTIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SOCIETA’ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA REGIONALE.
ACQUISIZIONE DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI PREASSUNTIVE
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CASTELNUOVO N. 35 SECONDO IL CRONOPROGRAMMA CHE SEGUE MUNITI DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
CATEGORIA “B” |
GIOVEDÌ 12 DICEMBRE |
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00 DAL N. 1 AL N. 650 DELL’ELENCO |
GIOVEDÌ 12 DICEMBRE |
DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00 DAL N. 651 AL N. 750 DELL’ELENCO |
|
VENERDÌ 13 DICEMBRE |
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00 DAL N. 751 AL N. 890 DELL’ELENCO |
SI CONCLUDERÀ L’ITER ASSUNZIONALE CON LA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO INDIVIDUALE CON DECORRENZA 01/01/2025
CATEGORIA “B” |
SABATO 21 DICEMBRE 2024 |
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:30 E DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 16:00 |
CATEGORIA “A” |
DOMENICA 22 DICEMBRE 2024 |
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 14:00 |
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CASTELNUOVO N. 35
SI CONCLUDERÀ L’ITER ASSUNZIONALE CON LA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO INDIVIDUALE CON DECORRENZA 01/01/2025
CATEGORIA “B” |
SABATO 21 DICEMBRE 2024 |
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:30 E DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 16:00 |
CATEGORIA “A” |
DOMENICA 22 DICEMBRE 2024 |
DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 14:00 |
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PIAZZA CASTELNUOVO N. 35
Apertura dei termini di iscrizione nell'elenco dei professionisti per l'affidamento degli incarichi legali
Regolamento esterno per l'affidamento degli incarichi legali
Si rende noto il calendario dell’esame colloquio volto ad accertare l’idoneità allo svolgimento delle relative mansioni:
• profilo Funzionario Amministrativo: giorno 29/01/2025 dalle ore 09.00 alle ore 11.00;
• profilo Istruttore Direttivo: giorno 29/01/2025 dalle ore 11.00 alle ore 13.30 - dal numero 1 al numero 20 della graduatoria;
• profilo Istruttore Direttivo: giorno 29/01/2025 dalle ore 14.00 alle ore 18.30 - dal numero 21 al numero 60 della graduatoria;
• profilo Istruttore Direttivo: giorno 30/01/2025 dalle ore 09.00 alle ore 14.30 - dal numero 61 al numero 110 della graduatoria;
• profilo Collaboratore Amministrativo giorno 30/01/2025 dalle ore 15.00 alle ore 16.30 - dal numero 1 al numero 10 della graduatoria;
• profilo Addetto al Magazzino giorno 30/01/2025 dalle ore 16.30 alle ore 17.30 - dal numero 1 al numero 20 della graduatoria;
• profilo Addetto ai Servizi di Custodia e Vigilanza giorno 30/01/2025 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 - dal numero 1 al numero 15 della graduatoria;
• profilo O.S.S. giorno 31/01/2025 dalle ore 09.00 alle ore 10.30 - dal numero 1 al numero 20 della graduatoria;
• profilo O.S.A. giorno 31/01/2025 dalle ore 10.30 alle ore 11.30 - dal numero 1 al numero 20 della graduatoria;
• profilo Autisti patente B giorno 31/01/2025 dalle ore 11.30 alle ore 12.30 - dal numero 1 al numero 10 della graduatoria;
• profilo Autisti patente cqc giorno 31/01/2025 dalle ore 12.30 alle ore 14.30 - dal numero 1 al numero 10 della graduatoria.
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PALERMO - PIAZZA CASTELNUOVO N. 35 PIANO TERZO, SECONDO IL CRONOPROGRAMMA SOPRA INDICATO, MUNITI DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITÀ.
LE ASSENZE INGIUSTIFICATE DEI CANDIDATI NELLA DATA PREVISTA PER LA CONVOCAZIONE, COMPORTERÀ LA CONTESTUALE ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA DI SELEZIONE.
Palermo, li 08/01/2025 f.to LA COMMISSIONE
Si rende noto il calendario dell’esame colloquio volto ad accertare l’idoneità allo svolgimento delle relative mansioni:
• profilo Funzionario Amministrativo: giorno 29/01/2025 dalle ore 09.00 alle ore 11.00;
• profilo Istruttore Direttivo: giorno 29/01/2025 dalle ore 11.00 alle ore 13.30 - dal numero 1 al numero 20 della graduatoria;
• profilo Istruttore Direttivo: giorno 29/01/2025 dalle ore 14.00 alle ore 18.30 - dal numero 21 al numero 60 della graduatoria;
• profilo Istruttore Direttivo: giorno 30/01/2025 dalle ore 09.00 alle ore 14.30 - dal numero 61 al numero 110 della graduatoria;
• profilo Collaboratore Amministrativo giorno 30/01/2025 dalle ore 15.00 alle ore 16.30 - dal numero 1 al numero 10 della graduatoria;
• profilo Addetto al Magazzino giorno 30/01/2025 dalle ore 16.30 alle ore 17.30 - dal numero 1 al numero 20 della graduatoria;
• profilo Addetto ai Servizi di Custodia e Vigilanza giorno 30/01/2025 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 - dal numero 1 al numero 15 della graduatoria;
• profilo O.S.S. giorno 31/01/2025 dalle ore 09.00 alle ore 10.30 - dal numero 1 al numero 20 della graduatoria;
• profilo O.S.A. giorno 31/01/2025 dalle ore 10.30 alle ore 11.30 - dal numero 1 al numero 20 della graduatoria;
• profilo Autisti patente B giorno 31/01/2025 dalle ore 11.30 alle ore 12.30 - dal numero 1 al numero 10 della graduatoria;
• profilo Autisti patente cqc giorno 31/01/2025 dalle ore 12.30 alle ore 14.30 - dal numero 1 al numero 10 della graduatoria.
I SOGGETTI DI CUI SOPRA SONO INVITATI A RECARSI PRESSO GLI UFFICI DI PALERMO - PIAZZA CASTELNUOVO N. 35 PIANO TERZO, SECONDO IL CRONOPROGRAMMA SOPRA INDICATO, MUNITI DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITÀ.
LE ASSENZE INGIUSTIFICATE DEI CANDIDATI NELLA DATA PREVISTA PER LA CONVOCAZIONE, COMPORTERÀ LA CONTESTUALE ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA DI SELEZIONE.
Palermo, li 08/01/2025 f.to LA COMMISSIONE
Dipendenti Societari assunti in data 01.08.2024
Dipendenti Societari assunti in data 01.09.2024
Dipendenti Societari assunti in data 01.08.2024
Dipendenti Societari assunti in data 01.09.2024
Aggiornamento del PTPCT 2025-2027
Aggiornamento del PTPCT 2025-2027
Il Presidente
Dott. Mauro Pantò
Il Presidente
Dott. Mauro Pantò