Albo Fornitori

Avviso informativo

Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A., con delibera del CdA del 5/04/2023, si è dotata del Regolamento aziendale per gli acquisti di forniture, servizi e lavori ai sensi dell’art.36 del D.Lgs. n. 50/2016 e di un annesso nuovo Disciplinare per la formazione e gestione dell’Elenco Fornitori.Per tali ragioni è pubblicato il presente avviso informativo che contiene il disciplinare e le informazioni necessarie per l’iscrizione all’Elenco che sarà strutturato nelle segueti due Sezioni:

  • SEZIONE I: Fornitori di beni;
  • SEZIONE II: Prestatori di servizi.

Nell’ambito di ciascuna Sezione, l’Elenco sarà articolato per categorie merceologiche come predisposto dal CPV degli appalti pubblici. Le istanze e relativi allegati dovranno essere trasmessi in formato editabile e firmate digitalmente al seguente indirizzo e-mail: acquisti@serviziausiliarisicilia.it. L’Albo fornitori esistente resterà in vigore 90 giorni successivi dalla pubblicazione del presente avviso informativo. Durante tale periodo transitorio, gli o.e. già iscritti resteranno accreditati ma dovranno adeguarsi al nuovo Disciplinare entro lo stesso termine.

Palermo 27/04/2023

Il Presidente del CdA
Dott. Mauro Pantò


Avviso Informativo

Regolamento aziendale per l'affidamento di lavori servizi e forniture

Disciplinare per la formazione e gestione dell'elenco fornitori

Allegati da 1 a 7_Disciplinare Elenco Fornitori

 

 

Si rappresenta che dal 1° gennaio 2024 ha acquistato piena efficacia la disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, approvato con decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36, che prevede la digitalizzazione dell’intero ciclo di vita dei contratti pubblici. La digitalizzazione si applica a tutti i contratti sottoposti alla disciplina del Codice di qualunque importo.
Pertanto tutti gli operatori economici dovranno essere abilitati alla piattaforma di negoziazione certificata MEPA.

2 Gennaio 2024

 

GLI ALLEGATI DEVONO ESSERE TRASMESSI IN FORMATO PDF EDITABILE E FIRMATI DIGITALMENTE

 

Le istanze di iscrizione all'albo fornitori devono essere trasmesse esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica: acquisti@serviziausiliarisicilia.it

 

Non saranno ammissibili istanze pervenute in modalità diverse da quelle sopra indicate.

 

 



Nuovo “Regolamento per la gestione dell'albo fornitori”

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato con delibera del 23/03/2022 il “Regolamento per la gestione dell'albo fornitori” ed allegati per definire un elenco di operatori economici in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente (ai sensi del D.Lgs 50/2016 s.m.i.), individuati nel rispetto del principio di selezione certa e di trasparente e che sarà utilizzato per le acquisizioni di lavori e forniture di beni e servizi.

Le imprese che intendono iscriversi dovranno essere in possesso dei requisiti oggettivi e di idoneità Professionale, capacità economica e finanziaria e capacità tecnica e professionale (art. 80 e 83 del D.Lgs. 50/2016 smi).

Avviso pubblico

Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. intende dotarsi, ai sensi dell’art.36, commi 2 e 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee Guida ANAC n. 4, di un nuovo Albo Fornitori per procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.
Le modalità di formazione e funzionamento dell’Albo sono contenute nel regolamento che si pubblica con I relativi allegati.
Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile formulare una richiesta alla email acquisti@serviziausiliarisicilia.it

Nuovo “Regolamento per la gestione dell'albo fornitori”

La documentazione necessaria per presentare la domanda di iscrizione è la seguente:
- Domanda di iscrizione all'Albo (All. 1)
- A.1.1.) per le quali essa intende iscriversi, pena l'esclusione (si devono produrre tante schede quante sono le categorie per i quali si richiede iscrizione)
- Compilazione modello “Dichiarazione art. 80” (All.3)
- Autocertificazione Comunicazione Antimafia (All. 4)
- Modello “Informativa” (All. 5)
- Autocertificazione DURC (All. 6)

 

Comunicazione ai fornitori in materia di Scissione dei pagamenti – Split Payment di cui all’art.1 comma 1-quater del D.L. 50 del 24/04/2017

 

Le istanze di iscrizione all'albo fornitori devono essere trasmesse esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica: acquisti@serviziausiliarisicilia.it

 


 

ELENCO ALBO FORNITORI aggiornato a Marzo 2024