Nuovo “Regolamento per la gestione dell'albo fornitori”
Il Consiglio di Amministrazione ha approvato con delibera del 23/03/2022 il “Regolamento per la gestione dell'albo fornitori” ed allegati per definire un elenco di operatori economici in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente (ai sensi del D.Lgs 50/2016 s.m.i.), individuati nel rispetto del principio di selezione certa e di trasparente e che sarà utilizzato per le acquisizioni di lavori e forniture di beni e servizi.
Le imprese che intendono iscriversi dovranno essere in possesso dei requisiti oggettivi e di idoneità Professionale, capacità economica e finanziaria e capacità tecnica e professionale (art. 80 e 83 del D.Lgs. 50/2016 smi).
Si rende noto che la SERVIZI AUSILIARI SICILIA S.C.p.A. intende dotarsi, ai sensi dell’art.36, commi 2 e 7, del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee Guida ANAC n. 4, di un nuovo Albo Fornitori per procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture.
Le modalità di formazione e funzionamento dell’Albo sono contenute nel regolamento che si pubblica con I relativi allegati.
Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile formulare una richiesta alla email acquisti@serviziausiliarisicilia.it
Nuovo “Regolamento per la gestione dell'albo fornitori”
La documentazione necessaria per presentare la domanda di iscrizione è la seguente:
- Domanda di iscrizione all'Albo (All. 1)
- A.1.1.) per le quali essa intende iscriversi, pena l'esclusione (si devono produrre tante schede quante sono le categorie per i quali si richiede iscrizione)
- Compilazione modello “Dichiarazione art. 80” (All.3)
- Autocertificazione Comunicazione Antimafia (All. 4)
- Modello “Informativa” (All. 5)
- Autocertificazione DURC (All. 6)
Allegati da 1 a 6_Regolamento per la gestione dell'albo fornitori
Elenco categorie merceologiche (All.2)